back to top

The Last of Us Parte 2: ecco il nuovo trailer, Inside the World

Naughty Dog pubblica il nuovo video-diario di sviluppo dedicato all'atteso titolo, ormai in dirittura d'arrivo.

Come precedentemente annunciato dalla stessa Naughty Dog, a cadenza regolare vengono rilasciati diversi diari di sviluppo dedicati all’attesissimo The Last of Us Parte 2, ultima fatica del team in uscita il prossimo 19 giugno. Questa settimana è il turno del video dal titolo Inside the World, che come facilmente intuibile ci mostra la costruzione e l’espansione del mondo di gioco creato da Neil Druckmann e soci partendo dal primo capitolo.

Nel video-diario, che potete visionare qui sopra, Druckmann e altri membri di Naughty Dog illustrano le varie locations presenti in The Last of Us Parte 2, raccontando come si sono evolute le cose partendo da quanto visto nel primo capitolo, tra cittadine che cercano pace e tranquillità, una nuova vita, e altri luoghi invece che sono rimasti dei veri e propri campi di battaglia.

Gli sviluppatori illustrano anche come Ellie dovrà affrontare molte nuove e diverse sfide, tra fazioni diametralmente opposte come stile di vita e modi di combattere, nuove pericolose creature mai incontrate prima, con cui il giocatore dovrà fare i conti prendendo decisioni anche difficili e così via. Naughty Dog ha costruito davvero un mondo enorme, vario e pieno di pericoli, un mondo ruvido a cui il giocatore dovrà adattarsi per sopravvivere.

The Last of Us Parte 2

Dalla tranquilla e pacifica Jackson fino alla dilaniata Seattle, il viaggio di The Last of Us Parte 2 porterà al giocatore parecchie novità rispetto al primo episodio, e si preannuncia già come un’esperienza imperdibile per gli appassionati. Con questo video potrebbe essersi conclusa la serie di diari di sviluppo pubblicati dal team, in vista del lancio del gioco previsto per il 19 giugno 2020.

L’attesa è ormai finita, manca davvero poco e finalmente il mondo potrà mettere le mani su questa attesissima opera, che ricordiamo uscirà in esclusiva su PlayStation 4. Mi raccomando, seguiteci su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti!

FONTEYouTube

CORRELATI