IN EVIDENZA

TT Isle of Man – Ride on The Edge 2: il torneo online alle porte

COMUNICATO STAMPA

NACON e KT Racingin collaborazione con Isle of Man TT Races, hanno annunciato un evento online, il TT Ride on the Edge 2020. Si svolgerà all’interno del gioco TT Isle of Man – Ride on The Edge 2 dal 13 al 25 giugno 2020.

Dal 2 al 6 giugno avrà luogo un evento iniziale tra otto squadre. Queste sono composte da concorrenti invitati delle TT Races e giocatori esperti, nell’ambito del programma di intrattenimento “TT Lock-in” del Governo dell’Isola di Man. I rider che avrebbero partecipato alle TT Races avranno la possibilità di gareggiare e vincere la prima versione virtuale della famosa gara. I momenti salienti potranno essere visti sul sito ufficiale iomttraces.com e sui loro canali social. Davey Todd, Conor Cummins e Peter Hickman sono alcuni dei grandi nomi del TT che si incontreranno nella competizione.

In seguito, i giocatori di tutto il mondo che giocano a TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 su PlayStation®4 e PC potranno partecipare a una gara aperta andando ad affrontarsi in un evento che si svolgerà dal 13 al 25 giugno. I contendenti gareggeranno per vincere un viaggio per due al Tourist Trophy sull’Isola di Man nel 2021, e per avere la possibilità di incontrare i loro eroi. Il secondo classificato vincerà un casco ufficiale e in edizione limitata TT 2020 Arai!

L’evento si articolerà in 3 round:

  • dal 13 al 17 giugno, qualificazioni aperte a tutti sul Circuito d’Irlanda per selezionare i migliori 50.
  • dal 20 al 22 giugno, un giro di pista sull’Isola di Man per selezionare i migliori 10.
  • Il 25 giugno, la battaglia finale per vincere il Senior TT composta di sei giri sull’iconico circuito dell’Isola di Man.

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 è una simulazione motociclistica che ricrea l’iconica competizione ufficiale del Tourist Trophy. Il percorso e l’ambiente dell’Isola di Man sono stati accuratamente modellati per rendere l’esperienza di gioco il più autentica possibile. In questa nuova edizione, KT Racing ha anche ricostruito da zero la fisica di gioco per creare un’esperienza di guida ultra-realistica

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Scrivi qui il tuo commento...