PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bloodborne: in arrivo la versione PC? Ne parlano alcuni insider

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Diversi insider discutono sulla possibilità di vedere il capolavoro di From Software in versione PC.

Già da qualche tempo se ne parla, dopo gli annunci di Death Stranding e Horizon Zero Dawn su PC in molti hanno cominciato a ipotizzare l’arrivo di un’altra grande esclusiva PlayStation su tale piattaforma: stiamo parlando di Bloodborne. Il capolavoro di From Software è rimasto nel cuore di tantissimi appassionati, e secondo alcuni insider Sony avrebbe davvero deciso di portare anche questo iconico titolo su PC Windows.

Bloodborne

Tali insider, o presunti tali, hanno avuto modo di parlarne sul celebre forum di ResetERA. Uno di essi, dal nickname Sloth Mom, afferma in modo perentorio che “Bloodborne è in arrivo su PC“, aggiungendo di sapere quale team di sviluppo è al lavoro sul porting, uno studio “di comprovata affidabilità, al lavoro da tempo sulla conversione“.

Sembra che, almeno all’inizio, queste affermazioni non fossero state prese molto sul serio, almeno finché non è intervenuto Wario 64, ben più noto leaker attivo su Twitter e appunto ResetERA, il quale ha aggiunto “è già possibile giocare a Bloodborne su PC via PlayStation Now… oppure aspettate ancora un pochino…

A chiudere il cerchio ci ha pensato poi Jawmuncher, moderatore del forum, affermando “sono al corrente delle vostre stesse voci di corridoio, questo è tutto quello che posso dire“. Risposta piuttosto concisa e sbrigativa, cosa che non lascia trasparire o meno se le voci relative al titolo di From Software siano da prendere in considerazione.

D’altronde la stessa From non ha ancora commentato nulla a riguardo, né tanto meno Sony, proprietaria della IP. Ancora non sappiamo quindi se sarà possibile tornare a visitare gli oscuri meandri di Bloodborne e della sua Yharnam su PC, magari con il tanto agognato framerate a 60 fotogrammi al secondo (o superiore).

In attesa di dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, non ci resta che invitarvi a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I...

Ghost Of Tsushima Director’s Cut: rilasciato trailer di lancio

In vista della pubblicazione di Ghost Of Tsushima Director's Cut, Sucker Punch Productions e...

Venom: La Furia di Carnage, il nuovo trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, la Sony Pictures Entertainment ha diffuso un nuovo trailer ufficiale di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

PlayStation 5 supera le 10 milioni di unità vendute: che numeri per PS5!

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che la propria console di ultima generazione, PlayStation 5 (PS5), ha venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo dal...

PlayStation Plus Agosto 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Annunciati i titoli PlayStation PS Plus Agosto 2021, puntuali come sempre! Anche questo mese ci sarà divertirsi, da soli o in multiplayer. I titoli...

Ghostbusters: Legacy, il nuovo trailer divide i fan

Nella giornata di ieri Sony ha rilasciato il nuovo trailer di Ghostbusters: Legacy, l'attesissimo sequel/reboot del classico degli anni '80. Il film è diretto...

PlayStation Plus Agosto 2021: leak? No, auto-spoiler!

Si sa, sovente i titoli PlayStation Plus sono oggetto di leak, ma... non è questo il caso! A 'sto giro, infatti, ci ha pensato...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img