Bloodborne: in arrivo la versione PC? Ne parlano alcuni insider

Diversi insider discutono sulla possibilità di vedere il capolavoro di From Software in versione PC.

Già da qualche tempo se ne parla, dopo gli annunci di Death Stranding e Horizon Zero Dawn su PC in molti hanno cominciato a ipotizzare l’arrivo di un’altra grande esclusiva PlayStation su tale piattaforma: stiamo parlando di Bloodborne. Il capolavoro di From Software è rimasto nel cuore di tantissimi appassionati, e secondo alcuni insider Sony avrebbe davvero deciso di portare anche questo iconico titolo su PC Windows.

Bloodborne

Tali insider, o presunti tali, hanno avuto modo di parlarne sul celebre forum di ResetERA. Uno di essi, dal nickname Sloth Mom, afferma in modo perentorio che “Bloodborne è in arrivo su PC“, aggiungendo di sapere quale team di sviluppo è al lavoro sul porting, uno studio “di comprovata affidabilità, al lavoro da tempo sulla conversione“.

Sembra che, almeno all’inizio, queste affermazioni non fossero state prese molto sul serio, almeno finché non è intervenuto Wario 64, ben più noto leaker attivo su Twitter e appunto ResetERA, il quale ha aggiunto “è già possibile giocare a Bloodborne su PC via PlayStation Now… oppure aspettate ancora un pochino…

A chiudere il cerchio ci ha pensato poi Jawmuncher, moderatore del forum, affermando “sono al corrente delle vostre stesse voci di corridoio, questo è tutto quello che posso dire“. Risposta piuttosto concisa e sbrigativa, cosa che non lascia trasparire o meno se le voci relative al titolo di From Software siano da prendere in considerazione.

D’altronde la stessa From non ha ancora commentato nulla a riguardo, né tanto meno Sony, proprietaria della IP. Ancora non sappiamo quindi se sarà possibile tornare a visitare gli oscuri meandri di Bloodborne e della sua Yharnam su PC, magari con il tanto agognato framerate a 60 fotogrammi al secondo (o superiore).

In attesa di dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, non ci resta che invitarvi a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie e approfondimenti.

CORRELATI