Conan il Cimmero – Chiodi rossi: un segreto da svelare

In arrivo il 10 giugno il settimo cartonato della serie

CONAN IL CIMMERO torna con un nuovo volume – intitolato CHIODI ROSSI – scritto da Régis Hautière e disegnato da Olivier Vatine e Didier Cassegrain.

Chiodi Rossi, il racconto dal quale è nato il fumetto, è probabilmente uno dei più apprezzati mai scritti da Robert E. Howard, nel quale emerge tutta la sfiducia che l’autore prova nei confronti della civiltà moderna, consumata – a suo parere – da passività, lassismo e crudeltà.

Non perdete l’appuntamento con il settimo cartonato, interamente a colori, dedicato alle epiche avventure del barbaro più celebre della letteratura.

  • CONAN IL CIMMERO – CHIODI ROSSI
  • Régis Hautière, Olivier Vatine, Didier Cassegrain
  • 21×28, B, col, pp. 72, cartonato, € 14,90
  • Data di uscita: 10/06/2020, in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822618191

Conan, mercenario che offre la propria spada al miglior offerente, sbarca nella regione del Darfar, interamente ricoperta da un’immensa foresta. Accanto alla feroce guerriera Valeria e dopo uno scontro contro un terribile drago, il Cimmero si reca in una strana città fortificata, apparentemente deserta. Ma il duo scoprirà rapidamente che una civiltà vive nascosta all’interno e che la cittadella sembra nascondere un terribile segreto…

CORRELATI