back to top

Ghostbusters: presto la reunion online del cast

Il cast di Ghostbusters sta per riunirsi sul canale YouTube di Josh Gad, 36 anni dopo l’uscita della commedia soprannaturale del regista Ivan Reitman, interpretata da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Harold Ramis nei panni degli Acchiappafantasmi assoldati per liberare New York da minacce paranormali.

Ghostbusters

Gad ha rivelato che ci sarebbe stata una reunion online del cast quando l’iconica canzone a tema di Ray Parker Jr, “Ghostbusters”, ha suonato negli ultimi secondi dell’ultimo episodio della serie di successo di YouTube, intitolata “Reunited Apart”, che ha appunto riunito a distanza il cast e la troupe de Il Signore degli Anelli.

Su Twitter il conduttore ha voluto precisare però che dovremo aspettare ancora un po’ prima di vedere gli attori riuniti su youtube.

Non è stato rivelato un elenco degli ospiti per l’episodio, ma è molto probabile che rivedremo Murray, Aykroyd e Hudson.
Potrebbero inoltre unirsi anche Sigourney Weaver, che interpretava Dana Barrett e Annie Potts, che interpretava la segretaria Janine Melnitz in Ghostbusters del 1984 e Ghostbusters II del 1989.

Non sappiamo nulla invece su Rick Moranis, che nei primi due film della saga interpretava Louis.
L’attore si è ritirato da tempo e ha rifiutato di prendere parte sia al nuovo Ghostbusters: Afterlife, che al reboot al femminile dell’iconico film.
Non escludiamo però che possa decidere di partecipare alla reunion organizzata da Josh Gad.

Non ci resta dunque che attendere altre notizie che confermino una data per assistere a questa emozionante reunion.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI