IN EVIDENZA

Hunting Simulator 2: in arrivo a fine giugno

COMUNICATO STAMPA

Dal 25 giugno per PS4 e Xbox One, e dal 16 luglio per PC, sarà disponibile la nuova simulazione di caccia sviluppata da Neopica: Hunting Simulator 2.

Il team di Hunting Simulator 2 invita gli utenti ad osservare i numerosi equipaggiamenti dei brand ufficiali inclusi nel gioco. Armi, accessori e outfit da caccia: le migliori marche saranno all’interno del gioco per fornire la più realistica esperienza possibile.

In Hunting Simulator 2 l’utente avrà accesso a varie opzioni di personalizzazione per creare e migliorare l’equipaggiamento da caccia e completare i vari obiettivi. Partendo dall’inizio del gioco, sarà necessario scegliere con precisione il calibro adatto alla preda e padroneggiare i diversi accessori per garantirsi il successo nella caccia.

Un poligono di tiro brandizzato Beretta è accessibile in qualunque momento così da poter perfezionare la tecnica con le varie armi a disposizione.
Gli appassionati di caccia avranno la possibilità di maneggiare le esatte repliche di oltre 70 modelli di armi e più di 90 accessori e abiti selezionati:

  • Armi: Winchester, Browning, Sako, Tikka, Verney-Carron, Barrett, Bear Archery, Beretta
  • Abiti e accessori: Bushnell, Kryptek, SJK, Ligne Verney-Carron, Browning, Beretta

Chi preordinerà Hunting Simulator 2 riceverà in-game una replica giocabile dell’esclusivo Fucile Beretta 486, frutto di una fantastica collaborazione con il designer australiano Marc Newson. Questo fucile da caccia calibro 12 è un pezzo da collezione che farà la gioia di tutti gli appassionati.

Hunting Simulator 2 sarà disponibile da 25 giugno per PS4™ e Xbox One, e dal 16 luglio per PC. La versione Nintendo Switch™ sarà disponibile più avanti.
Il gioco è già disponibile per il pre-order.

In Hunting Simulator 2 la grafica è stata completamente rifatta. Gli effetti sonori del tutto nuovi permetteranno di immergersi tra la flora e la fauna di alcune delle più belle aree d’Europa e degli Stati Uniti. All’interno del gioco ci saranno oltre 33 specie di animali da trovare. L’intelligenza artificiale di ogni specie ha richiesto molto lavoro per ricreare nel modo più fedele possibile i vari comportamenti degli animali.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

Scrivi qui il tuo commento...