IN EVIDENZA

League of Legends: tre nuovi campioni in arrivo sulla Landa

Gli sviluppatori di casa Riot rivelano maggiori dettagli sui tre nuovi campioni per League of Legends che usciranno nel corso del 2020. Saranno un jungler, un assassin e un marksman.

Il roster di 148 personaggi aumenterà costantemente poiché Riot ha annunciato che rilascerà sei nuovi campioni ogni anno. Sei perché ci sarà un nuovo personaggio per ruolo, ad eccezione della corsia centrale a cui verranno dedicati un nuovo mago e un nuovo assassino.

La Riot ha, inoltre, affermato che continuerà a lavorare su altri VGU, ossia i rework di campioni già esistenti, ma con una frequenza leggermente inferiore.

Sogni di un nuovo jungler

Sul sito ufficiale di League of Legends, hanno descritto il nuovo personaggio come “una schermagliatrice a media gittata, che entra ed esce dalla mischia”.

Hanno descritto l’incontro in maniera molto trascendentale “..Non fate rumore, è un po’ timida e, se dovessimo spaventarla, potrebbe scattare in azione e fuggire mentre la nostra vista si annebbia e… tutto diventa… sfocato. Il mondo intorno a noi rallenta… NO! Dobbiamo restare svegli! Ma… è così caldo e comodo qui… dobbiamo… dormire…” Come se il champ avesse addormentato volontariamente il narratore.

Che sia una creatura del bosco, in grado di far assopire i nemici? Siamo molto curiosi e l’attesa fa aumentare l’hype!!!

Il un nuovo assassin mascherato

Un teaser per il personaggio in arrivo su League of Legends mostra una figura mascherata con dei riflessi rossi e blu che emana dai occhi. Evidenziando la maschera in rosso, Riot ha coperto il resto dell’immagine con ombre scure, un ambiente perfetto per un assassino. Dai colori, il nuovo personaggio potrebbe essere associato a Kayne; ancora non è possibile affermare qualcosa di concreto.

La Riot afferma che i due nuovi campioni saranno disponibili entro breve. Potremmo familiarizzare con entrambi in un grande evento estivo in arrivo il prossimo mese.

Il nuovo marksman di League of Legends

Siete pronti all’idea di “tuffarvi nella mischia, in un turbinio di lame e proiettili, per poi uscirne con solo un briciolo di salute”? Ecco come si presentano il nuovo tiratore sul sito ufficiale. Il teaser è ancora più misteriosa rispetto ai primi due, ciò fa pensare che la terza ed ultima novità verrà svelata più tardi.

Il nuovo marksman
La presentazione del marksman.

Gli sviluppatori di League of Legends stanno riempiendo il loro programma fino all’orlo con nuove uscite, e con tre campioni in arrivo nel 2020, i fan saranno febbricitanti.

Le novità in dettaglio potrete trovarle sul sito ufficiale di League of Legends, qui. Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

Scrivi qui il tuo commento...