Penny Dreadful: City of Angels 1×07, sinossi dell’episodio intitolato “Maria and the beast“

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Ci siamo il 26 aprile è partita Penny Dreadful: City of Angels la tanto attesa serie spin-off di Penny Dreadful e siamo già al settimo episodio intitolato “Maria and the beast“. Per conoscere la sinossi del precedente episodio 1×06 intitolato How it is with your brothers”, cliccate qui.

A differenza della precedente lo show è ambienta nella Los Angeles di fine anni trenta. Vi abbiamo esposto la trama della serie è anche il trailer in questo art
icolo PENNY DREADFUL: CITY OF ANGELS, TRAILER E SINOSSI DELLA NUOVA SERIE TARGATA SHOWTIME.

Qui di seguito vi presentiamo la sinossi dell’episodio 1×07 della prima stagione di Penny Dreadful: City of Angels intitolato “Maria and the beast.

Penny Dreadful: City of angel

Sinossi

In questo episodio 1×07 di Penny dreadful: City of Angeles intitolato “Maria and the Beast ” Molly visita Tiago nel suo appartamento mentre lotta col senso di colpa per la confessione di Diego. Dottie e Lewis affrontano Brian per aver mentito. Elsa e Frank si trasferiscono dai Craft, ignorando la paura di Tom e Maria. Alex e Townsend hanno deliberato su come sconfiggere la consigliera Beck. La nuova fede di Josefina la mette in contrasto con la sua famiglia. Lewis arruola un Tiago riluttante a unirsi alle sue operazioni segrete e Maria convoca la Santa Muerte, ma un ospite non invitato arriva con lei.

Trama

Penny Dreadful: City of angels di Showtime, scambia l’orrore gotico della Londra della serie madre, con la vista sulla spiaggia di una Los Angeles del 1938 che vive la tensione, per l’arrivo, di una imminente guerra . Accendere i fuochi dell’odio è l’obbiettivo di Magda, sussurrando inganno e discordia nelle orecchie degli umani.La serie non esplora il mondo dei mostri alla maniera classica, ma bensì esplora i mostri interni all’ umanità.
John Logan, il creatore della serie spin-off, spiega di voler fare uno spettacolo in risposta alla rinascita mondiale dell’estremismo politico, del nazionalismo atavico, della pericolosa demagogia e del veemente razzismo e dell’antisemitismo. Questo è ciò che troveremo.

Lo show andrà in onda il 7 giugno 2020 su Showtime.

Per questa e altre news su Penny Dreadful: City of Angels seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI