PRO CYCLING MANAGER 2020 e TOUR DE FRANCE 2020: disponibili per PC e console

LeNACON e Cyanide annunciano che Pro Cycling Manager 2020  e Tour de France 2020 sono disponibili per Xbox One e PlayStation 4 e PC. In particolare, Tour de France 2020 sarà disponibile per PC a partire da agosto.

Il gioco ufficiale del Tour de France permette di immergersi nella Grande Boucle con le divise ufficiali dei team più importanti. Molti altri team saranno disponibili, come Circus-Wanty Gobert e Bingoal-Wallonie Bruxelles. 

Molte corse ufficiali saranno disponibili in Tour de France 2020: il Criterium di Dauphiné, la Parigi-Nizza, la Parigi-Roubaix, la Liegi-Bastogne-Liegi. I giocatori potranno creare le loro competizioni grazie a My Tour, modalità appositamente ideata per la personalizzazione della corsa.

Nella modalità Pro Leader di Tour de France 2020, sarà possibile creare il proprio ciclista e svilupparne le abilità in molteplici stagioni. Nella modalità Pro Team, il giocatore prenderà il controllo di un intero team di ciclisti organizzando le strategie per la corsa. Sarà disponibile una camera in prima persona per un’immersione senza precedenti. Non dimentichiamo, inoltre, la modalità Cronometro, completamente riprogettata.

In Pro Cycling Manager 2020, i giocatori indosseranno i panni di un manager nella sua estesa modalità Carriera. Il giocatore dovrà gestire gli allenamenti, la schedule delle corse, investire in equipaggiamenti migliori, firmare nuovi contratti con sponsor sempre più importanti per aumentare il budget e le prestazioni.

La dashboard è stata migliorata per fornire una visibilità migliore su tutto, e un assistente è disponibile per la prima volta in assoluto per aiutare il giocatore nella gestione del team. Sarà possibile prendere parte a oltre 230 corse con 650 tappe in Pro Cycling Manager 2020.

Pro Cycling Manager 2020 è ora disponibile per PC.
Tour de France 2020 è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One. La versione PC sarà disponibile da agosto

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI