back to top

The Last of Us Parte 2: nuovi dettagli in merito allo stealth!

Halley Gross svela ulteriori dettagli su TLOU 2 ed in particolar modo, sullo stealth!

La redazione di Daily Stars ha avuto il piacere di intervistare Halley Gross, scrittrice di Naughty Dog. Quest’ultima ha ovviamente discusso, di ulteriori dettagli riguardanti The Last of Us Parte 2.

Non farti scoprire!

Imparerai ad amare lo stealth!

In particolare, Gross ha incentrato il suo discorso sullo stealth, ricollegandosi alle scene del trailer di The Last of Us Parte 2. Infatti, ogni volta che il giocatore si ritroverà a dover fare i conti con un elevato numero di nemici, dovrà approcciare con una tattica diversa. Le varie opportunità che verranno offerte all’utente ad ogni sfida con Ellie, serviranno non solo ad aumentare la difficoltà, ma anche il rapporto con la protagonista.

“I giocatori dovranno pensare costantemente alle strategie da adottare per superare le varie sfide” afferma Gross. “Volevamo creare il personaggio più profondo che si sia mai visto in un videogioco, e quindi spero che le persone possano instaurare un legame con lei e trovare degli aspetti con cui identificarsi”.

A tal proposito, avremo la possibilità di eludere determinati scontri con i nemici, nel caso in cui volessimo completamente darci allo stealth. Se così non fosse, potremo comunque affrontare i nostri adorati infetti ma per ogni diverso approccio, vi sarà un diverso bottino.
Ovviamente, per i più curiosi, questo gioca a favore della rigiocabilità del titolo. Ogni volta che attueremo un diverso approccio, non avremo solamente accesso ad un bottino diverso, ma anche ad un arsenale diverso.

E voi, quanto attendevate l’arrivo di The Last of Us Parte 2? Siete più tipi da stealth o da scontro? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI