PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Last of Us Parte 2: nuovi dettagli in merito allo stealth!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Halley Gross svela ulteriori dettagli su TLOU 2 ed in particolar modo, sullo stealth!

La redazione di Daily Stars ha avuto il piacere di intervistare Halley Gross, scrittrice di Naughty Dog. Quest’ultima ha ovviamente discusso, di ulteriori dettagli riguardanti The Last of Us Parte 2.

Non farti scoprire!

Imparerai ad amare lo stealth!

In particolare, Gross ha incentrato il suo discorso sullo stealth, ricollegandosi alle scene del trailer di The Last of Us Parte 2. Infatti, ogni volta che il giocatore si ritroverà a dover fare i conti con un elevato numero di nemici, dovrà approcciare con una tattica diversa. Le varie opportunità che verranno offerte all’utente ad ogni sfida con Ellie, serviranno non solo ad aumentare la difficoltà, ma anche il rapporto con la protagonista.

“I giocatori dovranno pensare costantemente alle strategie da adottare per superare le varie sfide” afferma Gross. “Volevamo creare il personaggio più profondo che si sia mai visto in un videogioco, e quindi spero che le persone possano instaurare un legame con lei e trovare degli aspetti con cui identificarsi”.

A tal proposito, avremo la possibilità di eludere determinati scontri con i nemici, nel caso in cui volessimo completamente darci allo stealth. Se così non fosse, potremo comunque affrontare i nostri adorati infetti ma per ogni diverso approccio, vi sarà un diverso bottino.
Ovviamente, per i più curiosi, questo gioca a favore della rigiocabilità del titolo. Ogni volta che attueremo un diverso approccio, non avremo solamente accesso ad un bottino diverso, ma anche ad un arsenale diverso.

E voi, quanto attendevate l’arrivo di The Last of Us Parte 2? Siete più tipi da stealth o da scontro? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Last Of Us: ecco la prima foto scattata sul set e il numero...

La prima stagione di The Last of Us, la serie targata HBO tratta dall'omonimo...

The Last Of Us: Nico Parker si unisce al cast della serie, sarà Sarah,...

Nico Parker si unisce al cast di The Last Of Us, l'attesissima serie targata...

Uncharted 4: in arrivo su PC l’ultima avventura di Drake?

Stando a quanto riportato su un documento interno di Sony trapelato in queste ore...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Last of Us: Parte II – patch 60FPS per PlayStation 5!

The Last of Us: Parte II non ha ancora una versione dedicata per PlayStation 5, ma proprio oggi Sony ha rilasciato una patch orientata verso la nuova...

The Last of Us: HBO sceglie Gabriel Luna nel ruolo di Tommy

Gabriel Luna sarà Tommy, il fratello minore di Joel (Pedro Pascal) nella serie HBO The Last Of Us. Precedentemente avevamo appreso che i protagonisti...

The Last Of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno Joel e Ellie nella serie...

Come ormai tutti saprete, qualche settimana fa, HBO ha ordinato ufficialmente la prima stagione della serie tv di The Last Of Us, adattamento del...

Naughty Dog: lo studio al lavoro su un gioco fantasy per PS5?

Dopo l'enorme successo di The Last of Us Parte 2, che ha schiacciato con forza le polemiche attorno al titolo e al suo sviluppo,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img