back to top

Another Round: Mads Mikkelsen nel nuovo trailer del film di Thomas Vinterberg

Another Round di Thomas Vinterberg è stato selezionato tra i film che avrebbero dovuto partecipare al 73° Festival di Cannes, che quest’anno per cause di forza maggiore non si terrà. È stato da poco rilasciato un trailer del film, che riunisce il regista danese con la star di The Hunt, Mads Mikkelsen.

Another Round racconta di quattro amici, tutti insegnanti di scuola superiore, che testano una teoria secondo cui miglioreranno la loro vita personale e professionale mantenendo un livello costante di alcol nel sangue.
I risultati iniziali sono positivi man mano che la loro vita sociale migliora insieme alle loro classi, ma man mano che l’esperimento continua, i risultati diventano più estremi.

Another Road - Mads Mikkelsen

Mikkelsen recita al fianco di Thomas Bo Larsen, Lars Ranthe e Magnus Millang, mentre Vinterberg dirige una sceneggiatura che ha co-scritto con Tobias Lindholm.

Sinossi di Another Round:

C’è una teoria secondo cui dovremmo nascere con una quota di alcol nel sangue. Tale modesta percentuale aprirebbe la nostra mente al mondo che ci circonda, diminuendo i problemi e aumentando la creatività.
Incoraggiati da tale presupposto, Martin e tre suoi amici, tutti annoiati insegnanti di scuola superiore, intraprendono un esperimento teso a mantenere un livello costante di alcol nel sangue durante l’arco della giornata lavorativa. I risultati in un primo momento sono positivi e il piccolo progetto si trasforma in breve in vero studio accademico.
Tuttavia, non passerà molto tempo prima che porti a conseguenze inaspettate.

Puoi vedere il trailer del film nella copertina di questo articolo.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto.
Continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI