PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning – rivelati i preorder

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo l’annuncio di THQ Nordic dell’uscita di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, sono state rivelate le opzioni per i preordini.

Il titolo originale è stato composto da un team eccezionale tra cui figurano l’autore R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane ed il lead designer di Oblivion Ken Rolston. Il nuovo gioco sarà “rimasterizzato con grafica mozzafiato e gameplay raffinato”, oltre che con tutti i DLC già usciti.

kingdoms of amalur

La Collector’s Edition del titolo, oltre che al cd del gioco stesso, conterrà anche una statua di Alyn Shir, un portachiavi Amaluriano, la soundtrack e 5 artwork.

In Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning potrete creare il vostro personaggio con un gran numero di abilità, armi e armature. Potrete evolvere man mano che la partita proegue grazie al sistema Destiny.

Ma non solo gameplay: forte di una trama scritta da R.A. Salvatore potrete godervi anche le emozioni di una storia in grado di coinvolgere il giocatore.

Inoltre, in questa versione comprensiva di tutti i DLC usciti fin’ora, la longevità del gioco è incredibile e le possibilità vastissime.

L’uscita è prevista per il 18 agosto su PC, PS4 e Xbox One, per rimanere aggiornati fino alla fatidica data seguiteci su Nerdpool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Biomutant: annunciata finalmente la data di uscita!

Rivelato per la prima volta con un impressionante trailer alla Gamescom nel 2017, Biomutant dello sviluppatore...

Chronos: Before the Ashes – la recensione del prequel di Remnant

Chronos: Before the Ashes, il prequel di Remnant: From the Ashes, sviluppato da Gunfire Games...

Aquanox Deep Descent: anteprima multiplayer

Aquanox è una serie di videogiochi di simulazione/sparatutto in prima persona, ambientato in un...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Kingdom of Amalur: Re-Reckoning recensione

Nel corso degli anni il mercato videoludico è diventato così grande da esser sempre colmo d’uscite, come un fiume in piena pronto a straripare....

Biomutant: mostrato trailer gameplay di 10 minuti

THQ ha mostrato un trailer gameplay del suo Biomutant per far conoscere meglio l'incredibile mondo pieno di creature molto particolari.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, la recensione!

A distanza di 17 anni dall’uscita del titolo originale, THQ Nordic ha rilasciato SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated. Il classico titolo...

Desperados 3: la nostra recensione piena zeppa di pallottole

Desperados 3: non vedevamo l'ora di proporvi la nostra recensione dello stealth-tactical-game di THQ Nordic, sviluppato dai Mimimi Games. Catapultati nel selvaggio Far West...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img