Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning – rivelati i preorder

Dopo l’annuncio di THQ Nordic dell’uscita di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, sono state rivelate le opzioni per i preordini.

Il titolo originale è stato composto da un team eccezionale tra cui figurano l’autore R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane ed il lead designer di Oblivion Ken Rolston. Il nuovo gioco sarà “rimasterizzato con grafica mozzafiato e gameplay raffinato”, oltre che con tutti i DLC già usciti.

kingdoms of amalur

La Collector’s Edition del titolo, oltre che al cd del gioco stesso, conterrà anche una statua di Alyn Shir, un portachiavi Amaluriano, la soundtrack e 5 artwork.

In Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning potrete creare il vostro personaggio con un gran numero di abilità, armi e armature. Potrete evolvere man mano che la partita proegue grazie al sistema Destiny.

Ma non solo gameplay: forte di una trama scritta da R.A. Salvatore potrete godervi anche le emozioni di una storia in grado di coinvolgere il giocatore.

Inoltre, in questa versione comprensiva di tutti i DLC usciti fin’ora, la longevità del gioco è incredibile e le possibilità vastissime.

L’uscita è prevista per il 18 agosto su PC, PS4 e Xbox One, per rimanere aggiornati fino alla fatidica data seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI