PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: gli Avengers potrebbero salvare il mondo di Vecchio Logan

PUBBLICITÀspot_imgspot_img
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Avengers of the Wasteland è una testata nata dopo la morte di Logan sulle pagine di Wolverine. La serie ci racconta di una nuova formazione di Vendicatori che, trovandosi nelle Terre Desolate introdotte in Vecchio Logan, tentano di salvare quel mondo dominato dai villain.

A causa degli eventi, molti eroi e molti cattivi hanno perso la vita, ed ora è compito degli Avengers combattere la minaccia finale: il Dottor Destino. Nel numero 5 della serie, finalmente il team ha la possibilità di portare speranza ad un universo disgraziato.

Come ben sappiamo, il mondo in cui si svolgono le vicende è stato martoriato a causa di un’alleanza avvenuta tra tutti i malvagi che si sono successivamente spartiti i territori americani. Decenni dopo questi avvenimenti, alcuni nuovi vecchi eroi hanno ereditato l’onore di salvare il mondo.

I nuovi Avengers

Tra di loro ci sono Dani Cage (la nuova Thor), Bruce Banner Jr (il nuovo Hulk), Dwight Barrett (il nuovo Ant-Man), Viv Visione e il misterioso Grant (il nuovo Capitan America).
Dopo aver sconfitto alcuni degli ultimi villain, la squadra si è diretta verso New York, pronta ad affrontare il sovrano della Nuova Latveria.

Dopo una durissima battaglia con i Doombot, gli eroi riescono a prevalere su Destino, arrivando persino vicini ad ucciderli. È infatti Viv che ferma Ant-Man mentre sta per porre fine alla vita di Victor Von Doom.
Con un flash-forward, viene rivelato che Destino ha sviluppato un’incurabile forma di cancro, e che per questo ha provato a morire in maniera memorabile.

Nella sua ricerca di un degno avversario, Victor ha ucciso diversi villain, arrivando addirittura a creare nuove versioni dei suoi ex-nemici. Per lo stesso motivo, il re di Latveria ha indirizzato i nuovi Avengers verso di sè.

I buoni, ovviamente, non uccidono Destino, ma anzi donano a quel disastrato mondo qualcosa di nuovo, la speranza. E non solo.
Aver sconfitto così tanti cattivi, permetterà in futuro ai Vendicatori di ricostruire una civiltà normale, e di dare alla popolazione mondiale un nuovo posto dove vivere in pace.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCBR

LEGGI ANCHE

Devil’s Reign: nuovi dettagli sull’evento Marvel Comics con Daredevil

Kingpin ha in mente di rivelare alcune scioccanti verità che avranno ripercussioni su tutti i...

Marvel svela il nuovo progetto sugli X-Men di Jonathan Hickman e Declan Shalvey

Abbiamo appena scoperto che Inferno non sarà l'ultimo progetto di Jonathan Hickman come scrittore...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

INFERNO: ecco il trailer della nuova miniserie mutante Marvel

Marvel Comics ha pubblicato il trailer ufficiale per la nuova serie legata agli X-Men Inferno, mini di quattro numeri che sancirà, per ora, l'addio di...

PANINI COMICS presenta SHANG-CHI

È il più grande esperto di arti marziali del mondo. Le sue mani sono delle vere e proprie armi, che usa per aiutare il...

Death of Doctor Strange #1: anteprima della miniserie Marvel Comics

Marvel Comics ha appena rilasciato un'anteprima di Death of Doctor Strange #1, che dovrebbe mostrarci gli ultimi momenti di vita dello Stregone Supremo. Ecco a...

X-Men: Onslaught Revelation riporta in scena il villain degli anni ’90

Krakoa ha dato il benvenuto a mutanti buoni e cattivi allo stesso modo, ma questa politica di totale apertura ha lasciato entrare anche qualcosa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img