Star Wars: Project Maverick sta arrivando!

Secondo un leak, è in arrivo un nuovo titolo dedicato alla saga di Star Wars!

Secondo un leak, la prossima settimana verrà rivelato un nuovo titolo dedicato all’universo di Star Wars. La data in questione dovrebbe essere il 9 giugno e, come già vociferato in precedenza, ci si riferisce a Star Wars: Project Maverick.

Preparati ad impugnare la tua spada laser!

Scalda i motori del tuo Millennium Falcon!

Giacché questa è al momento solamente una voce, non si conoscono ulteriori dettagli in merito a Star Wars: Project Maverick. Ovviamente, bisogna aspettare martedì per verificarne la veridicità ma la fonte, sembra più affidabile di quanto si pensi. Ci riferiamo infatti alla pagina Star Wars Bespin Bulletin che in passato, si è rivelata piuttosto affidabile in merito alla celeberrima saga di fantascienza.
Il leak però, sembrerebbe derivare da un altro leak precedentemente trapelato il quale, sosteneva l’arrivo del titolo nel corso di questa settimana.
A questo punto, sembrerebbe facile pensare che la voce tende a rimandare di settimana in settimana, ma non è così semplice.

Preparati a scoprire nuove lande e scenari straordinari!

Non farti attendere dall’Impero!

Come tutti noi sappiamo, le vicende negli Stati Uniti incentrate sulle proteste per George Floyd, hanno influenzato anche il mondo videoludico. Parecchi titoli per alcuni giorni, hanno sospeso i loro servizi online per unirsi all’hashtag #blacklivesmatter. Ciò significa che magari, per questo motivo l’annuncio di un nuovo titolo di Star Wars è stato rinviato alla prossima settimana.
Un’altra motivazione inoltre, deriverebbe dal fatto che l’11 giugno ci sarebbe stato l’EA Play 2020. L’evento però, a causa delle vicende appena citate, è stato spostato al 18 dello stesso mese. Perché dunque, dovrebbero annunciare un titolo prima del loro evento?
La risposta è pressoché semplice: in passato, EA ha spesso fatto così. Annunciare un titolo per poi mostrarne ulteriori dettagli all’EA Play, potrebbe rivelarsi una tattica efficace. Inoltre, un titolo appartenente alla saga di Star Wars, si fa hype da solo!

Inutile continuare a girarci intorno allora, basta attendere il 9 giugno per testare l’affidabilità del leak in questione. E voi, quanto attendete di mettere le mani su Star Wars: Project Maverick? Pensate che sia ora di un nuovo titolo, a meno di un anno di distanza dall’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI