Ufficiale – EA Play Live 2020 rinviato: FIFA 21 ci sarà?

FIFA 21 - e molto altro - dovrà attendere, giocoforza.

spot_imgspot_img

Ce l’aspettavamo un po’ tutti, ma del resto come biasimarli? Come biasimare il mondo dell’entertainment, data la rilevanza del tema e l’importanza dello stesso, se sono giorni di rinvii e posticipi? Il caso George Floyd, che ha scosso l’America – ed il globo – continua a tenere banco, e tutti sembrano essere di comune accordo per dare fiato al problema, al caso, al dramma. Come già Sony con l’evento-reveal di PlayStation 5, adesso anche Electronic Arts: l’evento EA Play Live 2020 è rinviato ufficialmente, annuncio effettuato tramite i canali social della software house canadese.

EA ci dice che “Con le importantissime conversazioni e voci che si sentono nel mondo in questi momenti, rimandiamo il momento di ritrovarci e giocare insieme. Ci vediamo all’EA Play Live 2020 il giorno 18/19 giugno, alle 01:00“.

Tra annunci a sorpresa e FIFA 21

Tradotto in soldoni, giovedì 18 giugno all’una di notte, si terrà l’evento targato Electronic Arts. L’EA Play Live 2020, peraltro, dovrebbe quantomeno portare alla nostra attenzione un teaser trailer di FIFA 21, il nuovo episodio della simulazione calcistica più famosa del globo. Complice l’assenza dell’E3 di Los Angeles (ancora non riusciamo a farcene una ragione, purtroppo), le grandi major si stanno attrezzando da sole, per dare spazio alle loro produzioni. Purtroppo, tra Covid-19 e tragedie socio-politiche (ed umanitarie), il mondo dell’intrattenimento è in grossa difficoltà, trovandosi a navigare a vista, giorno dopo giorno.

E voi? Siete ansiosi di vedere FIFA 21? Anche solo per capire cosa ci aspetta, se verranno introdotte nuove modalità, o se ci saranno profondi cambiamenti, vista la next-gen in arrivo. Anche se l’EA Play Live è rinviato, la nostra sete di calcio non è stata placata, anzi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno mezza notizia dal mondo dei videogames.

CORRELATI

×