back to top

COD: Warzone e Modern Warfare, ecco la nuova data per la stagione 4

In rete è trapelata quella che dovrebbe essere la data d'inizio della stagione 4 di COD: Modern Warfare e Warzone.

Qualche giorno fa, come ben sappiamo, la stagione 4 di COD: Modern Warfare e Warzone ha subito uno slittamento a causa dei disordini negli USA. Alcuni dataminer, scavando all’interno dei file dell’ultimo aggiornamento sono giunti alla conclusione che la stagione 4 inizierà martedì 9 giugno 2020 alle ore 19:00.

L’utente Twitter Geekypastimes, ha scoperto un cambiamento nei codici di Unix Epoch nei file della stagione 3 dal 2 al 10 giugno per il suo fuso orario UTC. Naturalmente non sappiamo se verrà ulteriormente posticipata la stagione o meno, poiché i disordini negli USA si fanno – purtroppo – ogni giorno più rilevanti. Proprio nei giorni scorsi inoltre, Infinity Ward ha inserito un messaggio in-game che comparirà all’avvio di COD: Modern Warfare e Warzone contro il razzismo. Come al solito ci auguriamo che questa situazione si risolva nel migliore dei modi e che possiamo finalmente mettere mano sulla stagione 4 COD: Modern Warfare e Warzone.
Per ingannare il tempo intanto, vi segnaliamo che nei giorni scorsi è comparso in rete un video della pre-alpha di COD: Black Ops Cold War!

Vi invitiamo come al solito a rimanere sintonizzati su Nerdpool per non perdervi nemmeno un aggiornamento sul mondo di Call of Duty!

CORRELATI