DC: Jeff Lemire vende una tavola di Crisi Sulle Terre Infinite

Jeff Lemire, autore di Black Hammer ed Essex County, ha voluto dare il proprio contributo al movimento Black Lives Matter. Lo scrittore metterà all’asta una tavola originale proveniente da Crisi Sulle Terre Infinite #11, disegnata da George Perez in persona. L’intero ricavato verrà dunque devoluto in beneficenza.

La tavola in questione mostra un dialogo tra il Superman di Terra-1 e quello di Terra-2, entrambi sulle tracce di Jay Garrick, il Flash della Golden Age. Attualmente, ha raggiunto quota $3.000.

Jeff Lemire è solo l’ultimo degli autori del panorama fumettistico ad aver aderito alla #ComicWriterChallenge, iniziativa cominciata da Gail Simone. Tra i vari autori coinvolti nel progetto, troviamo anche il duo composto da Scott Snyder e Jock.

Crisi Sulle Terre Infinite, scritto da Marv Wolfman e disegnato da George Perez, è uno dei pilastri fondamentali della DC Comics. Uscita nel 1986, questa serie in 12 numeri vedeva la fine del Multiverso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...