PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dead Island 2: un nuovo leak riguardo il gameplay?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dead Island 2 è uno dei giochi più attesi e al tempo stesso misterioso degli ultimi anni. E’ molto tempo infatti che non abbiamo notizie sul titolo, tantomeno sul gameplay.

Fino ad oggi, perlomeno. Negli ultimi giorni, infatti, sembra sia stato leakato su YT un video gameplay risalente a 5 anni fa. Vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le dovute precauzioni, dato che non sono per nulla confermate.

https://youtu.be/zoa-Sjuq07g

Come vi abbiamo detto, dall’annuncio avvenuto 6 anni fa di Dead Island 2 non abbiamo mai praticamente visto nulla se non qualche sporadico video rilasciati anni fa. Guardando questa build, potrebbe essere realistica in quanto si vedono sezioni ben dettagliate mentre altre ancora in lavorazione.

Dead Island 2 Gameplay

C’è però una cosa: questo gameplay è di una build di ben 5 anni fa. Nel Giugno 2015 il progetto era ancora in mano a Yager Development. Nel Luglio di quello stesso anno, però, la software house fu rimossa da Dead Island 2 da Deep Silver e al suo posto subentrò un’altra società.

E’ possibile, basandoci su queste date, che questo video sia stato mostrato durante un incontro tra le due società per mostrare i risultati ottenuti fino a quel momento.

Uno dei progetti più travagliati della storia

Ad oggi, Dead Island 2 è scomparso dai radar. Techland, dopo pochissimo tempo dall’inizio, decise di abbandonare il progetto per concentrarsi su Dying Light. In seguito, appunto, il progetto è finito nelle mani di Yager Development per ben tre anni, dal 2012 al 2015. Rimasto in pausa per un anno, il progetto venne preso in mano nel 2016 da Sumo Digital. Quando finalmente iniziammo a metterci il cuore in pace e si sperava un annuncio di uscita imminente, nel 2019 un’altra doccia fredda: al posto di Sumo Digital, il progetto era nuovamente passato ad un’altra software house, Dumbaster Studios. A ormai 2020 inoltrato, il progetto non si è ancora mostrato in nessun modo e le speranze diminuiscono giorno dopo giorno.

E voi avete ancora qualche speranza riguardo Dead Island 2? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Sonic Colours: Ultimate – Disponibile la versione fisica!

Oggi, SEGA è lieta di lanciare l'edizione fisica di Sonic Colours: Ultimate in tutti...

PlayStation Studios: Bluepoint Games acquisito ufficialmente

Dopo diversi mesi di rumors ed annunci "errati", Bluepoint Games entra ufficialmente nella famiglia...

PlayStation Plus Ottobre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Ottobre 2021. L'incertezza è dovuta...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Xbox Live Gold: i nuovi giochi gratuiti di ottobre

Microsoft ha svelato oggi i nuovi giochi gratuiti disponibili per ottobre, accessibili a tutti gli abbonati al Xbox Live Gold.Ogni mese infatti il colosso di Redmond rende disponibili...

Resident Evil 4 VR: rivelata la data di uscita

Grande novità in arrivo per tutti i fan e gli appassionati della saga di Resident Evil. Resident Evil 4, è lodato tutt'oggi come uno...

The Last of Us: Naughty Dog prende la parola!

Ogni anno il 26 settembre, si tiene il The Last of Us Day e Naughty Dog, non si è di certo lasciata pregare in...

Razer: le nuove Kaira X ampliano le periferiche per console

Razer™, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia nuovi innesti nella propria gamma per console con Kaira X per Xbox e Kaira X per...
spot_img