IN EVIDENZA

Destiny 2: confermata la nuova “Stagione degli Arrivi”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Con un messaggio prima dell’evento con l’esposione dell’Onnipotente, Bungie ha confermato il nome della prossima fase in Destiny 2, ovvero Stagione degli Arrivi.

Questo conferma i leak circolati nelle scorse settimane che anticipavano questa nuova fase con il nome di Season of Arrival.

Forbes ha raccolto alcune indiscrezioni secondo le quali ci sarà una imponente battaglia tra i Guardiani e gli Estranei. Questi fanno parte di una razza aliena ipertecnologica nativa di Europa, la luna di Giove. Proprio questa luna dovrebbe essere lo scenario al centro di tutta la nuova fase. La stessa Bungie lo ha suggerito con i trailer che anticipavano la distruzione dell’Onnipotente per mano di Rasputin.

destiny 2

I leak che ipotizzano il ritorno dell’Ignota Exo, la guerriera incrociata durante le missioni di Destiny 2 La Mente Bellica, si fanno sempre più realistici.

Rimaniamo in attesa di martedì, 19 giugno, quando alle 18:00 si terrà lo show allestito da Bungie per rivelare le novità del nuovo anno di Destiny 2.

Per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI