Fairy Tail: Good Smile Company presenta Lucy Heartfilia e Grey Fullbuster

spot_imgspot_img

Dopo Natsu Dragneel, Good Smile Company presenta due nuove figure per la linea Pop Up Parade tratte dall’anime e manga “Fairy Tail”: Lucy Heartfilia e Grey Fullbuster.

Scopriamo i due prodotti che vanno ad aggiungersi alla collezione di Good Smile Company.

Lucy Heartfilia

E’ Alta 17 cm e realizzata in ABS/PVC. Raffigura la protoagonista di Fairy Tail mentre tiene in una mano una delle sue chiavi utilizzate per evocare gli Spiriti Stellari. Lucy indossa gli abiti visti nell’ultima stagione della serie anime.

Grey Fullbuster

E’ alta 17 cm e realizzata in ABS/PVC. Raffigura il mago del ghiaccio in una posa a petto nudo, pronto ad utilizzare i suoi poteri per annientare il suo avversario.

Fairy Tail è un manga shōnen di genere fantasy scritto e illustrato da Hiro Mashima.

è ambientato in un mondo immaginario chiamato Earthland, dove la magia è parte integrante della vita quotidiana dei suoi abitanti. Su Earthland sono presenti vari continenti, tra i quali Ishgar e Alakitasia.

Lucy Heartfilia ,DICIASSETTE ANNI, è una maga degli spiriti stellari. E’ fuggita di casa per riuscire a far parte della famosa gilda Fairy Tail.

 Grey Fullbuster è un mago con la capacità di modellare il ghiaccio secondo il proprio volere.

Le prenotazioni per entrambe le figure sono aperte ad un prezzo di 3.545 Yen (circa €30), con uscita prevista per ottobre 2020.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI

×