Fortnite: il ritorno del Visitatore nella stagione 3?

La stagione 3 di Fortnite è ormai alle porte, dopo essere stata rimandata diverse volte. Dopo il secondo rinvio, emergono delle fan theory secondo cui il Visitatore potrebbe fare il suo ritorno nella season in arrivo.

Fortnite

Se ben ricordate, nel Bunker di Jonesy della stagione 9 del capitolo uno si poteva notare un disegno di un isola con delle palme.

L’utente Reddit Racoco802 ha ipotizzato che la ragione per cui la mappa verrà allagata, secondo dei leak scoperti tempo fa, sarà il crollo della diga nei pressi di Brughiere Brumose. Mentre invece alcune registrazioni del Visitatore nella stagione 4 del primo capitolo accennano all’attivazione di un dispositivo.

Che sia proprio il dispositivo protagonista dell’evento del 15 Giugno su Fortnite?

Solo il tempo potrà svelare se queste fan theory possano risultare vere, ma ben sappiamo che la Epic Games in passato ha già lasciato indizi e suggerimenti per la community di Fortnite.

E voi cosa ne pensate di quest nuovi indizi sulla stagione in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI