Pokémon GO: nuove aggiunte arrivano da Galar

Poche ore fa Niantic Labs ha annunciato ufficialmente che a partire da domani, 8 giugno 2020, appariranno finalmente nuovi Pokémon dalle uova di 7 km. Finora, all’interno di queste uova, erano presenti principalmente Pokémon fossili delle diverse edizioni. Dalla data sopra menzionata, saranno disponibili i mostriciattoli tascabili sia della regione di Alola che di Galar. Queste uova possono essere ottenute solamente con i pacchi inviati dagli amici. Di seguito è riportato un elenco di tutti i nuovi Pokémon, prettamente inerenti a Galar:

  • Meowth di Galar : dopo aver schiuso uova da 7km oppure come ricompensa dopo aver completato l’indagine speciale sfida classica 2020
  • Perserrker : dopo aver evoluto Meowth dai Galar
  • Darumaka di Galar : dopo la schiusa di uova da 7km
  • Darmanitan di Galar : dopo essersi evoluto da Darumaka di Galar
  • Zigzagoon di Galar : dopo la schiusa di uova da 7km
  • Linoone di Galar : dopo essersi evoluto da Zigzagoon di Galar
  • Obstagoon : dopo aver evoluto Linoone di Galar
  • Stunfisk di Galar: dopo aver schiuso uova da 7km o come ricompensa dopo aver completato la ricerca speciale sfida classica 2020
Pokémon GO Raid

Novità per i Raid a distanza con gli amici

Gli sviluppatori di Pokémon GO hanno recentemente annunciato due importanti funzioni che arriveranno quest’estate. A breve non solo sarà possibile invitare gli amici a partecipare a raid remoti, ma anche personalizzare i regali inviati tramite adesivi. Per giocare con i tuoi compagni, basta premere il pulsante “+” nella lobby del raid. Si potranno unire fino a cinque amici ad un raid di qualsiasi livello.

Questa nuova funzione rientra nella linea di aggiornamenti organizzati da Niantic al fine di rendere accessibile Pokémon GO da casa. I Pass Raid Remoto, consentivano l’accesso ai raid solo a coloro che erano geograficamente vicini, ora invece l’invito può arrivare anche da persone di differenti nazionalità. Questi nuovi modifiche ai raid dovrebbero arrivare entro la fine del mese, mentre non è stata ancora menzionata una data per quanto riguarda gli adesivi.

Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di visitare altri articoli su Nerdpool.it!

CORRELATI