The Walking Dead 10×16: gli ultimi minuti del finale di stagione vi lasceranno a bocca aperta!

Sono passati quasi due mesi dal 12 aprile, giornata in cui AMC avrebbe dovuto mandare in onda il finale di The Walking Dead 10. Ma, a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, l’emittente americana si è trovata costretta a rimandare la messa in onda dell’attesissima puntata conclusiva della stagione.

Sfortunatamente, AMC non ha ancora annunciato la data ufficiale di messa in onda dell’episodio 10×16 di The Walking Dead, ma il cast e gli addetti ai lavori hanno più volte annunciato che il finale sarà epico – come una delle battaglie di Game of Thrones!

Qualche giorno fa, Greg Nicotero (regista del finale di stagione) ha dichiarato a FANDOM:

È uno dei miei episodi preferiti della stagione. La cosa grandiosa del nostro show, che Angela [Kang, la showrunner] ha fatto così bene, è che andando avanti mantiene lo slancio della storia. L’ultima cosa che abbiamo visto è che Beta e l’orda stavano circondando la torre, e il finale riprende proprio da dove eravamo rimasti. Ci sono molte storyline dei personaggi che sono indirizzate – ottieni un po’ di informazioni qui, qui, qui e vuoi finire quel capitolo e iniziare il prossimo nel finale. Affronteremo molte cose con Daryl, molte cose con Negan, molte cose con Beta e molte cose con Carol.

Nicotero ha poi aggiunto:

Abbiamo già detto che il ritorno di Maggie avverrà nella puntata finale, e ci darà così tante sensazioni positive per la stagione 11. È un po’ angosciante per me non potervene parlare. Perché gli ultimi due minuti del finale di The Walking Dead 10 vi lasceranno a bocca aperta.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il finale della decima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI