Apex Legends: rivelata l’apertura dei Bunker

Una nuova fuga di notizie, ha rivelato le date in cui si apriranno i bunker di Apex LegendsStagione 5 – sparsi per Kings Canyon – e il primo non è troppo lontano.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP PER SEGUIRE LE PROSSIME GUIDE

Apex Legends: rivelata l'apertura dei Bunker

Quando è iniziata la Stagione 5 di Apex Legends, e sono state rivelate le modifiche a Kings Canyon, i giocatori non hanno potuto fare a meno di notare una serie di bunker sparsi sulla mappa.

Uno di essi, a sud della mappa, è già accessibile (utilizzando la torre di lancio a Gauntlet). Respawn ci ha giocato un po’ sopra, nascondendo alcuni dettagli, scoperti dai giocatori. Uno di questi leakers, rivela le date di quando si apriranno, e cosa troveremo al loro interno.

Apex Legends: rivelata l'apertura dei Bunker

Possibili date e loot dei bunker

Il dataminer Shrugtal ha twittato una mappa dei quattro bunker e delle rispettive posizioni: Terminal Station F-85, Terminal Station W-78, Terminal Station O-240 e Terminal Station L-19.

Il leaker, ha anche notato che il primo bunker dovrebbe “iniziare ad aprirsi” il 16 giugno, il secondo il 23 giugno, il prossimo il 30 giugno e l’ultimo il 7 luglio.

Tuttavia, non saranno “pronti per entrare in game”, fino a una settimana dopo. Quindi, quelle date, nello stesso ordine di cui sopra, sarebbero il 23 giugno, il 30 giugno, il 7 luglio e il 14 luglio. Alcuni fan hanno anche notato che le lettere, per ogni bunker, vanno a definire la parola “WOLF” – cioè, il nome di Loba in portoghese.

Mappa bunker e possibile loot della Stagione 5 di Apex Legends

Tre dei quattro bunker avranno anche un’arma variante d’oro, al loro interno, oltre ad altro loot che potremo trovarvi. Secondo il leaker, dovrebbero essere: il fucile di precisione Sentinel, il fucile Havoc e l’SMG Prowler.

I quattro bunker dovrebbero essere tutti aperti nello stesso arco di tempo, una volta giunta la data di apertura finale. Questo, significa che questi spot dovrebbero essere abbastanza popolati all’inizio del gioco dal 14 luglio.

Sarà effettivamente così? Non ci resta che attendere il 16 Giugno per vedere cosa accadrà in questa Stagione 5 di Apex Legends.

CORRELATI