COD: Warzone, un bug fa perdere le armi ai giocatori

Un utente su Reddit ha segnalato la presenza di un bug in COD: Warzone che fa scomparire le proprie armi quando si tenta di rianimare un compagno.

Call of Duty: Warzone è sicuramente uno dei Battle Royale più innovativi e belli dell’anno, merito soprattutto del nome che porta sulle spalle. Come qualunque altro gioco ovviamente non è esente da bug o glitch. In COD: Warzone ci sono vari modi per rianimare un compagno ferito: attraverso la rianimazione qualora il compagno fosse acciaccato a terra, oppure tramite un pagamento in denaro.
Un utente di Reddit ha infatti registrato una breve clip in cui il giocatore è intenzionato a rianimare il proprio compagno acciaccato. Come potete vedere dal video sottostante, quando il giocatore si avvicina per rianimare il proprio compagno acciaccato, se viene intanto colpito da un nemico, perderà tutte le sue armi. Ma c’è di più: infatti dallo schermo scompariranno anche le braccia del giocatore facendoci pensare naturalmente ad un gravissimo bug.

Non resta dunque che attendere l’intervento di Infinity Ward, che naturalmente provvederà a correggere questo bug nel minor tempo possibile. Speriamo ovviamente che venga risolto con l’inizio della stagione 4 di COD: Warzone che ha ormai una nuova data di uscita!

Per ingannare il tempo in attesa dell’inizio della stagione 4 di COD: Warzone, che ne dite di guardare il video della pre-alpha di Call of Duty: Black Ops Cold War?
Vi invitiamo a seguirci su Nerdpool per non perdervi nessun aggiornamento sul mondo di Call of Duty!

FONTEReddit

CORRELATI