IN EVIDENZA

Fortnite: come entrare in un Vault senza utilizzare la scheda

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Nella stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 sono state introdotte delle nuove location che, oltre ad introdurre una parte PvE fissa nel gioco, hanno anche aggiunto un set di armi associate ai personaggi del Pass Battaglia.

Per ogni location è stato aggiunto un caveau, o vault, apribile eliminando i personaggi e ottenendo la scheda di accesso.

Fortnite

FORTNITE: IL RITORNO DEL VISITATORE NELLA STAGIONE 3?

Advertising

Ma se vi dicessimo che esiste un modo per aprire i caveau senza utilizzare la scheda?

Lo YouTuber Ali-A ha ha rivelato un modo che permette di entrare nel caveau senza scheda. Subito testato in partita privata, lo youtuber di Fortnite ha notato la possibilità di utilizzare il glitch anche in partita pubblica.

Come notiamo nel video, lo youtuber cerca di entrare nel vault con delle strane interazioni della barca, non riuscendoci le prime volte. Quando finalmente riesce ad entrare, oltre a tendere una trappola ad un ignaro nemico, si rende conto che se nessun giocatore di Fortnite apre il caveau si può restare bloccati all’interno.

Una tattica molto rischiosa che può risultare conveniente se la Tempesta comprenderà quella zona di mappa fino alle fasi finali della partita. Nel video infatti i glitch garantisce allo youtuber il secondo posto nella Battle Royale di Fortnite.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo glitch scoperto su Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...