IN EVIDENZA

Valorant: un glitch permette di uccidere attraverso qualsiasi muro

Un glitch, quasi folle, sta permettendo, ai giocatori di Valorant, di sparare, fino ad uccidere, i nemici attraverso qualsiasi muro.

Valorant: un glitch permette di uccidere attraverso qualsiasi muro. Cypher

Ci sono stati alcuni problemi al lancio del gioco. Per esempio, i giocatori, hanno trovato bug che vedono Reyna rimanere bloccata all’interno di altri agenti, o che “il gufo” di Sova diventasse un muro mobile. Tuttavia, il problema più recente ha lasciato perplessi tutti.

Il giocatore rintracciato, rimane nel punto Garden, mentre l’altro corre giù verso la fine di B Long. Lì, inizia a sparare attraverso l’enorme muro che li separa, facendo danno fino ad ucciderlo. 

Scoperto dal Reddit Mowfling , che ha mostrato un video in cui, lanciando un Spycam di Cypher e colpendo, successivamente, con un dardo di tracciamento il suo amico, sparando attraverso l’enorme muro che li separava, riusciva ad ottenerne l’uccisione.

Alcuni curiosi hanno suggerito che potrebbe essere un problema di quel muro specifico. Tuttavia, Mowfling ha notato che non era solo un problema di localizzazione. “Abbiamo testato su più pareti, funziona sempre”, ha dichiarato, successivamente. 

Valorant: un glitch permette di uccidere attraverso qualsiasi muro. Cypher

Mentre gli sviluppatori, in passato, si sono mossi rapidamente per risolvere i bug, e glitch, sul subreddit di Valorant, attualmente, non hanno ancora commentato questo bug.

In attesa, vi invitiamo ad iscrivevi al SITO, per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie, ed a raggiungerci nella folta community di Valorant Italia Group. Per sapere cosa farà il nuovo Agente con cui ci ritroveremo a combattere in partita – Reyna – vi rimandiamo qui.

Scrivi qui il tuo commento...