PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Valorant: un glitch permette di uccidere attraverso qualsiasi muro

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un glitch, quasi folle, sta permettendo, ai giocatori di Valorant, di sparare, fino ad uccidere, i nemici attraverso qualsiasi muro.

Valorant: un glitch permette di uccidere attraverso qualsiasi muro. Cypher

Ci sono stati alcuni problemi al lancio del gioco. Per esempio, i giocatori, hanno trovato bug che vedono Reyna rimanere bloccata all’interno di altri agenti, o che “il gufo” di Sova diventasse un muro mobile. Tuttavia, il problema più recente ha lasciato perplessi tutti.

Il giocatore rintracciato, rimane nel punto Garden, mentre l’altro corre giù verso la fine di B Long. Lì, inizia a sparare attraverso l’enorme muro che li separa, facendo danno fino ad ucciderlo. 

Scoperto dal Reddit Mowfling , che ha mostrato un video in cui, lanciando un Spycam di Cypher e colpendo, successivamente, con un dardo di tracciamento il suo amico, sparando attraverso l’enorme muro che li separava, riusciva ad ottenerne l’uccisione.

Alcuni curiosi hanno suggerito che potrebbe essere un problema di quel muro specifico. Tuttavia, Mowfling ha notato che non era solo un problema di localizzazione. “Abbiamo testato su più pareti, funziona sempre”, ha dichiarato, successivamente. 

Valorant: un glitch permette di uccidere attraverso qualsiasi muro. Cypher

Mentre gli sviluppatori, in passato, si sono mossi rapidamente per risolvere i bug, e glitch, sul subreddit di Valorant, attualmente, non hanno ancora commentato questo bug.

In attesa, vi invitiamo ad iscrivevi al SITO, per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie, ed a raggiungerci nella folta community di Valorant Italia Group. Per sapere cosa farà il nuovo Agente con cui ci ritroveremo a combattere in partita – Reyna – vi rimandiamo qui.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Destiny 2: arriva la Stagione del Tecnosimbionte!

Bungie ha annunciato la nuova stagione di Destiny 2, la Stagione del Tecnosimbionte. Nella Stagione...

League of Legends: svelate skin Damwon del campionato 2020

Dopo quasi sette mesi di attesa, proprio oggi sono state rivelate le splash-art per...

Call of Duty Warzone: nuovo bug per la skin di Roze

In Call of Duty Warzone è stato scoperto un nuovo bug relativo all'operatore Roze.La...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Warzone: scoperto nuovo glitch

Un nuovo bug è comparso nel famoso Battle Royale di Call of Duty.A scoprirlo è stato un utente che su Reddit ha pubblicato un...

Call of Duty Black Ops Cold War: scoperto nuovo bug

A poco più di un giorno dal nuovo update che ha coinvolto il multiplayer di Call of Duty Black Ops Cold War è già...

Call of Duty: Black Ops – Cold War e Warzone: Season 1 e grandi novità

Call of Duty: Black Ops - Cold War ha già riscosso un successo clamoroso, in termini di vendite e di utenza. Sono infatti milioni...

League of Legends: Fate spazio al nuovo Re, Viego

League of Legends sta per incoronare un nuovo Re e il suo nome è Viego. Dopo mesi di teaser, il "Re in rovina" viene aggiunto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img