IN EVIDENZA

DC Comics: Dark Nights: Death Metal porta tre nuove storie “Trinity Crisis”, “Speed Metal” e “Multiverse’s End”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

La DC Comics annuncia tre one-shot da 48 pagine che usciranno a settembre di quest’anno e sono collegati al grande evento Dark Nights: Death Metal scritto da Scott Snyder e disegnato da Greg Capullo.

I tre one-shot avranno scrittori e disegnatori diversi, per Death Metal: Dark Nights: Trinity Crisis #1 troveremo ancora Scott Snyder e ai disegni Francis Manapul, per Death Metal: Dark Nights: Speed Metal #1 troviamo l’attuale scrittore di The Flash Joshua Williamson e alle matite Eddie Barrows e Eber Ferreira. E la terza ed ultima storia, Death Metal: Dark Nights: Multiverse’s End #1, dove troviamo Tynion IV, che attualmente sta scrivendo Batman, e Juan Gedeon ai disegni.

Di seguito le cover in anteprima.

Dark Nights: Death Metal: Trinity Crisis #1

  • Scritto da Scott Snyder
  • Disegni e cover di Francis Manapul
  • Con Superman liberato dalla prigione di New Apokolips, la classica squadra, la trinità è tornata ed è pronta a suonare il prossimo concerto. Wonder Woman, Batman e Superman rafforzano i loro poteri per iniziare l’assalto contro Castle Bat, e questo è solo il riscaldamento! Tre incubi ambulanti sono nascosti nelle profondità della fortezza – ma queste versioni Dark Multiverse di Anti-Monitor, Superboy Prime e Darkseid detengono la chiave per la sopravvivenza dell’umanità. La Justice League deve affrontare le loro vecchie nemesi, ma il secondo round sarà il finale per i nostri eroi?
  • In vendita dal 8 settembre 2020 negli Stati Uniti

Dark Nights: Death Metal: Speed Metal #1

  • Scritto da Joshua Williamson
  • Disegni di Eddy Barrows e Eber Ferreira
  • Cover di Howard Porter
  • È la corsa all’inferno! Dopo gli eventi di Dark Nights: Death Metal #3, Darkest Knight è alla ricerca di Wally West e dei suoi poteri da Dr. Manhattan. Per fortuna, Wally ha eseguito il back-up sotto forma di Barry Allen, Jay Garrick e Wallace West! È una corsa atterrante e trascinante attraverso le terre desolate, mentre la famiglia Flash cerca di stare un passo avanti rispetto al cavaliere oscuro e ai suoi cavalieri del lampo!
  • In vendita dal 22 settembre 2020 negli Stati Uniti

Dark Nights: Death Metal: Multiverse’s End #1

  • Scritto da James Tynion IV
  • Disegni di Juan Gedeon
  • Cover di Michael Golden
  • Perpetua madre di tutta l’esistenza, ha abbattuto tutta la vita e la creazione nel Multiverso, portando tutti gli esseri viventi su un pianeta: Terra Prime. Nella sua ricerca di potere e dominio, governa in modo assoluto e totale, usando i suoi figli – i Monitors e Anti-Monitors – come i suoi araldi e distruttori. Ma un gruppo di eroi si è unito attraverso i molteplici mondi nello sforzo disperato di impedirle di distruggere tutta l’esistenza: Owlman, il presidente Superman, Iris West, Capitan Carrot, Guy Gardner e altri scelgono di prendere posizioni nella battaglia, la quale sono destinati a perdere!
  • In vendita dal 29 settembre 2020

Sembra che il mese di settembre sarà importante per la casa di Burbank, tutte queste Dark Nights-stories come detto precedentemente da Snyder avranno una grande importanza per la continuity DC, non ci resta altro che aspettare ansiosi le loro uscite.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI