Gillette bomber cup feat. Fortnite 2020: gli outplayed trionfano

Volge al termine la 3a edizione della Gillette Bomber Cup Featuring Fortnite, uno degli eventi esport più seguiti e attesi dell’anno. Più di 71 mila spettatori totali hanno, infatti, seguito l’evento.

Durante il torneo, 20 team tra professionisti e appassionati del Battle Royale di Epic Games, hanno offerto puro spettacolo. Tutta la community esport italiana ha mantenuto il fiato sospeso per ben 4 settimane. Sono stati gli Outplayed a vincere l’ambito montepremi da 10.000 euro, seguiti sul podio finale da Exeed e Qlash.

Erano oltre 10.000 gli appassionati collegati tra il canale Twitch PG Esports e gli altri canali attivi per assistere alla finale. Questo evento ha superato tutti i record delle edizioni precedenti, premiando l’impegno e il supporto di Gillette.

Il Presidente degli Outplayed Simone Benedetti festeggia così il successo dei suoi ragazzi, che si aggiudicano la 3a edizione della Gillette Bomber Cup Featuring Fortnite: “Siamo molto orgogliosi di questa grande vittoria nella Gillette Bomber Cup. Siamo entrati da poco su Fortnite, ma abbiamo deciso di farlo con i migliori talenti della scena italiana. Un risultato eccezionale grazie soprattutto al valore dei nostri player e ai loro sforzi quotidiani“.

Sono stati proprio l’impegno e gli sforzi quotidiani dei professionisti del gaming nostrani a spingere Gillette a rinnovare ancora una volta questo importante appuntamento.

Come sottolineato da Gennaro D’AmbrosioSenior Assistant Brand Manager di Gillette“Il movimento dei giochi elettronici competitivi ha assunto un’importanza sempre maggiore tra i giovani. Per molti di essi i videogiochi non sono solo un semplice passatempo, ma una vera professione fatta di disciplina, sacrificio e spirito di squadra. Gillette crede fermamente in questi valori ed è felice di sostenere la passione dei videogiocatori e tutto il fenomeno esport con questa manifestazione. Ringraziamo tutti i team per la partecipazione e ci congratuliamo con i vincitori!”

Gli Outplayed difenderanno il titolo? La Battaglia Reale della Gillette Bomber Cup continua nella prossima edizione!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI