PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Playstation 5: “The Future of Gaming” è vicino!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sony ufficializza l'evento dedicato alle esclusive di Playstation 5 che precedentemente, ha subito il rinvio!

L’evento di Sony The Future of Gaming” ha finalmente una data ufficiale! Previsto per il 4 del mese corrente, lo show di PS5 è stato rinviato a causa delle vicende avvenute ultimamente negli Stati Uniti, dopo l’uccisione di George Floyd. Le proteste, come abbiamo avuto modo di vedere, hanno coinvolto e condizionato il mondo intero, senza escludere il campo videoludico.

Preparati allo spettacolo di Sony!

PS5 sta arrivando, e non è sola!

Lo show è fissato per giovedì 11 maggio alle 22:00 (ora italiana) e consisterà nella presentazione dei titoli che approderanno su Playstation 5. La futura console che, insieme a Xbox Series X darà inizio ad una nuova generazione, si prepara a soddisfare ogni aspettativa dei fan di casa Minato.
Prima dell’annuncio ufficiale da parte di Sony infatti, la notizia è trapelata da un’inserzione pubblicitaria su Twitch. In seguito, la multinazionale con sede a Tokyo, ha deciso di ufficializzare il “The Future of Gaming“.
È evidente quindi, che l’annuncio era più vicino di quanto si pensasse.

“Ora che l’evento è stato confermato per l’11 giugno, volevo aggiungere che questo programma preregistrato verrà trasmesso a 1080p e 30 fps.” Recita il post su Playstation Blog. “Ciò ha facilitato il processo di produzione dell’evento in un periodo in cui gran parte del nostro team e dei nostri sviluppatori lavora da casa. Come potrai immaginare, i giochi che vedrai giovedì saranno ancora più spettacolari riprodotti su PS5 con un 4KTV.
Se possibile, ti consigliamo di guardare indossando un paio di cuffie: l’evento contiene un audio magnifico che potrebbe essere più difficile apprezzare se riprodotto attraverso gli altoparlanti del telefono o del laptop”.

A questo punto, non ci resta che aspettare l’11 giugno con la giusta intuizione che ci attenda qualcosa riguardante anche il Tempest Engine. Il nuovo engine audio, cercherà quindi di rendere ogni singolo suono molto più dinamico. 
E voi, quanto attendete di saperne di più in merito a PS5 e alle sue esclusive? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Far Cry 6: annunciati i nuovi contenuti post-lancio

Ormai con il mese di ottobre che si avvicina sempre di più, l'uscita di...

God of War Ragnarok: annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l’evento Sony PlayStation Showcase siamo riusciti finalmente a vedere qualche secondo di God of War...

Marvel’s Wolverine: annunciato al PlayStation Showcase il nuovo titolo di Insomniac Games

A gran sorpresa è stato annunciato Marvel's Wolverine durante il PlayStation Showcase di settembre...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Spider Man 2: annunciato con trailer durante il PlayStation Showcase

A grande sorpresa durante il PlayStation Showcase di stasera è stato annunciato Spider Man 2 in esclusiva per PlayStation 5. Il titolo è realizzato...

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake, annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l'evento Sony PlayStation Showcase è stato annunciato Star Wars: Knights of the Old Republic Remake. Aspyr Media sta lavorando al remake del famoso...

PlayStation Showcase LIVE: l’evento del 09 settembre 2021!

Oggi 9 settembre 2021 si terrà l'annunciato (ed attesissimo) PlayStation Showcase! Noi di NerdPool.it lo seguiremo in LIVE su questo articolo a partire dalle...

Sonic Colours: Ultimate – Disponibile la versione digital!

SEGA ha appena lanciato la versione digitale di Sonic Colours: Ultimate, una vibrante remaster dell'amato platform per Nintendo Wii del 2010, Sonic Colours. Sviluppato dal...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img