back to top

Playstation 5: “The Future of Gaming” è vicino!

Sony ufficializza l'evento dedicato alle esclusive di Playstation 5 che precedentemente, ha subito il rinvio!

L’evento di Sony The Future of Gaming” ha finalmente una data ufficiale! Previsto per il 4 del mese corrente, lo show di PS5 è stato rinviato a causa delle vicende avvenute ultimamente negli Stati Uniti, dopo l’uccisione di George Floyd. Le proteste, come abbiamo avuto modo di vedere, hanno coinvolto e condizionato il mondo intero, senza escludere il campo videoludico.

Preparati allo spettacolo di Sony!

PS5 sta arrivando, e non è sola!

Lo show è fissato per giovedì 11 maggio alle 22:00 (ora italiana) e consisterà nella presentazione dei titoli che approderanno su Playstation 5. La futura console che, insieme a Xbox Series X darà inizio ad una nuova generazione, si prepara a soddisfare ogni aspettativa dei fan di casa Minato.
Prima dell’annuncio ufficiale da parte di Sony infatti, la notizia è trapelata da un’inserzione pubblicitaria su Twitch. In seguito, la multinazionale con sede a Tokyo, ha deciso di ufficializzare il “The Future of Gaming“.
È evidente quindi, che l’annuncio era più vicino di quanto si pensasse.

“Ora che l’evento è stato confermato per l’11 giugno, volevo aggiungere che questo programma preregistrato verrà trasmesso a 1080p e 30 fps.” Recita il post su Playstation Blog. “Ciò ha facilitato il processo di produzione dell’evento in un periodo in cui gran parte del nostro team e dei nostri sviluppatori lavora da casa. Come potrai immaginare, i giochi che vedrai giovedì saranno ancora più spettacolari riprodotti su PS5 con un 4KTV.
Se possibile, ti consigliamo di guardare indossando un paio di cuffie: l’evento contiene un audio magnifico che potrebbe essere più difficile apprezzare se riprodotto attraverso gli altoparlanti del telefono o del laptop”.

A questo punto, non ci resta che aspettare l’11 giugno con la giusta intuizione che ci attenda qualcosa riguardante anche il Tempest Engine. Il nuovo engine audio, cercherà quindi di rendere ogni singolo suono molto più dinamico. 
E voi, quanto attendete di saperne di più in merito a PS5 e alle sue esclusive? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI