The Last of Us Parte II: day-one patch con tante novità

Alcune feature come: Photo Mode, Concept Art Gallery e Model Viewer verranno aggiunte con l'update 1.01

L’aggiornamento Day-One all’uscita di The Last of Us Parte II è già stato leakato. Il tanto atteso sequel di Naughty Dog uscirà a livello globale la prossima settimana e, come previsto, il titolo riceverà una patch all’uscita che peserà circa 4 GB.

Ricordiamo che anche The Last of Us Remastered aveva ricevuto una aggiornamento all’uscita con l’aggiunta della modalità foto; come rivelato dalle note di rilascio dell’Update 1.01, anche il suo sequel lo farà.

Inoltre, l’aggiornamento aggiungerà un visualizzatore di modelli, una galleria di concept art, opzioni di accessibilità aggiuntive e correzioni di bug e miglioramenti generali.

The Last of Us parte 2
Siete pronti a giocare a questo capolavoro?

Di seguito ecco un recap delle note di rilascio complete per la patch 1.01:

  • Nuove caratteristiche:
    • Modalità foto
    • Galleria di concept art
    • Visualizzatore modelli
  • Correzioni e miglioramenti generali dei bug
  • Opzioni di accessibilità aggiuntive

Come confermato sui forum di ResetEra, The Last of Us Parte 2 avrà dimensioni di 93 GB prima della compressione e 78 GB una volta installato.

Come detto poco sopra, questo sequel di Naughty Dog offrirà numerose opzioni di accessibilità che consentiranno a tutti i giocatori di godersi il titolo. Fortunatamente, queste opzioni non avranno alcun impatto sull’atmosfera e sulla tensione del gioco. Infatti, Neil Druckmann, direttore del titolo, ha confermato che queste modalità consentiranno ai giocatori di tutti i livelli di abilità di godersi il gioco, così come quelli con diverse capacità visive e uditive.

The Last of Us Parte II uscirà a livello mondiale per PlayStation 4 la prossima settimana il 19 giugno.

Cosa ne pensate di queste aggiunte? Fatecelo sapere nei commenti a noi di Nerdpool.it, continuate a seguirci!

CORRELATI