back to top

Xbox Series X: confermato l’evento dedicato a Luglio

Nei giorni scorsi si sono susseguiti diversi rumor riguardo al fatto che il prossimo evento di Xbox Series X sarebbe stato cancellato.

A chiarire la situazione ci ha pensato Aaron Greenberg, il managaer del gruppo marketing di Microsoft Studios, sul suo profilo Twitter.

Non abbiamo posticipato nulla, i nostri piani restano quelli di avere uno show digitale a Luglio e il team sta lavorando duramente su quello“.

Da una parte sono parole rassicuranti riguardo Xbox Series X ma dall’altra parte ci poniamo una domanda: e l’evento di Giugno? Microsoft infatti aveva promesso un evento al mese, da Maggio fino al lancio della console dove avrebbe approfondito la console.

Se l’evento di Luglio è confermato, che fine ha fatto quello di Giugno? Semplice, a quanto pare ci sarà Agosto. A svelarcelo è Jeff Grubb, noto insider Xbox, attraverso un messaggio su Twitter.

Secondo le sue fonti questo mese sarebbe stato mostrato di più sull’hardware della versione X e soprattutto di Lockhart. La causa è molto probabilmente la presentazione a sorpresa di PS5, che si terrà l’11 Giugno.

Xbox Series X Evento

Voi quale evento attendete di più, quello di Xbox Series X o quello di PS5? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI