DC Comics: debutto di un nuovo Villain ideato da Brian M. Bendis in Superman #25

L’attuale serie su Superman raggiungerà il traguardo del 25° numero questo settembre. DC Comics ha fornito una prima occhiata all’imminente albo oversized che presenta una minaccia mai affrontata dall’Uomo d’Acciaio prima d’ora.

In vista delle anticipazioni per i titoli in vendita a settembre, DC ha pubblicato copertina e sinossi di Superman #25, scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Ivan Reis e Joe Prado. Superman dovrà affrontare una nuova minaccia aliena nota come Synmar, decisa a eradicare la vita sulla Terra.

In merito all’albo in questione, Bendis ha dichiarato “non vedo l’ora che i fan leggano questo albo. Questo è uno dei lavori migliori di Ivan Reis che abbia mai visto. Oltre a questo, stiamo introducendo una nuova sorpresa o due, e una nuova minaccia, Synmar!! Synmar proviene da una parte della galassia così aliena e così remota che la sua connessione con Superman inizialmente può sembrare impossibile”, ha continuato Bendis. “Ci vorrà tutta l’esperienza e le lezioni che Superman ha imparato nel corso della sua vita, per impedire a Synmar di distruggere tutto ciò che ha giurato di proteggere.”

Di seguito la cover di Ivan Reis e Joe Prado e la sinossi dell’albo.

  • Scritto da Brian Michael Bendis
  • Disegni e Cover Regular di Ivan ReisJoe Prado
  • Variant Cover di Bryan Hitch
  • Cardstock Variant cover di Ivan Reis
  • Una nuova colossale minaccia per Superman, il pianeta Terra e l’Universo DC entra in scena in questo numero anniversario oversized! Questo guerriero unico chiamato Synmar è stato creato per rappresentare un’intera razza aliena. È stato addestrato per tutta la sua vita, ma a quale scopo? In antitesi a tutto ciò che Superman rappresenta, Synmar lancia la sua offensiva verso la Terra, per distruggere l’Uomo d’acciaio e ogni essere sul pianeta! Questo è ciò per cui Superman è nato per proteggerci!
  • Disponibile negli USA a partire dal 08/09/2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTEcbr

CORRELATI