back to top

Edens Zero: in arrivo un importante annuncio

Sul numero 29 di Weekly Shōnen Magazine di Kodansha che uscirà in Giappone la prossima settimana, verrà dato un importante annuncio sul manga Edens Zero di Hiro Mashima. Questo è quanto anticipato sul numero 28 della rivista manga di questa settimana.

Pare che il numero 29 della rivista sia in gran parte dedicata ad Edens Zero con copertina del magazine, pagine a colori e l’annuncio importante.

Mashima ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine nel giugno 2018. Kodansha ha pubblicato il nono volume del manga il 17 aprile e pubblicherà il numero dieci il 17 giugno.

In Italia il manga è in corso d’opera, pubblicato da Edizioni Star Comics. L’ultimo volume, il quinto, è uscito nel mese di Maggio.

Edens zero: 5: Amazon.it: Mashima, Hiro, Boccasile, L.: Libri
Sinossi

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

Curiosi di sapere quale sarà l’annuncio importante riguardo Edens Zero ? Non ci resta che pazientare per qualche giorno, nel frattempo restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI