God of War 2: annuncio alla presentazione di PlayStation 5?

Il gameplay director di Santa Monica ha confermato la presenza dello studio durante la presentazione di PS5. Che si tratti di un annuncio di God of War 2?

Dopo essere stato rinviato qualche giorno fa, domani alle ore 22:00 si terrà il tanto atteso annuncio di PlayStation 5.
Ovviamente domani non vedremo solamente la nuova console di casa Sony ma anche i nuovi titoli next-gen. Il gameplay director di Sony Santa Monica ha confermato la presenza dello studio allo show di presentazione di PlayStation 5 di Sony in programma per domani e naturalmente i videogiocatori di tutto il mondo hanno cominciato a pensare ad un imminente annuncio di God of War 2.

Il fatto che Jeet Shroff – gameplay director di God of War – implori i videogiocatori di guardare con loro l’evento per “ottenere dettagli su ciò che il futuro ha in serbo” fa presagire che ne vedremo delle belle domani! Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, poiché il Tweet si limita ad invitare i videogiocatori alla visione dell’evento; potrebbe anche trattarsi però di una nuova IP mai vista prima.

God of War dévoile enfin sa date de sortie et ses éditions ...

God of War 2 non è il solo gioco che potrebbe essere presentato domani. Anche il nuovo capitolo di Call of Duty: Black Ops Cold War potrebbe essere uno dui protagonisti dell’evento.
Potrete vedere la presentazione ufficiale di Play Station 5 sul canale Youtube di Play Station Italia. L’evento durerà più di un’ora e verrà trasmesso in 1080p/30fps (sebbene Play Station 5 raggiungerà tranquillamente il 4K).
Rimanete sintonizzati su Nerdpool per non perdervi nessun aggiornamento sul mondo di God of War e sulle novità di PlayStation 5!

CORRELATI