back to top

Playstation 5: Housemarque si aggiunge all’evento!

Lo studio finlandese annuncia la sua presenza al Future of Gaming!

Dopo l’ufficialità del “Future of Gaming“, ecco che arrivano i primi sviluppatori che, insieme a Sony, presenzieranno l’evento in questione. Housemarque è tra questi e, oltre ad affiancare la presentazione di Playstation 5, ha qualcosa in serbo per tutti noi.

Molto più di un arcade!

Preparati a qualcosa di sensazionale!

Non solo lo studio finlandese ha in precedenza, già dichiarato di aver accantonato lo sviluppo di Stormdrivers per mettere le mani sul loro progetto più ambizioso. Housemarque infatti, ha in mente anche di presentare questo titolo all’evento!
Dopo aver dichiarato di contare sul supporto di Sony per lo sviluppo del gioco in questione, quest’ultimo farà parte della lineup di PS5. Il titolo sarà infatti, una delle prime esclusive di Playstation 5.
Non si conosce molto riguardo al progetto di Housemarque, tranne per il fatto che dovrebbe essere molto diverso da un gioco arcade.

Rifatti gli occhi!

Tutta un’altra storia!

Dati i trascorsi della casa finlandese, sappiamo che si è guadagnato un angolo di cuore della multinazionale giapponese. Nonostante le varie collaborazioni dal 1995, i suoi titoli sono stati esclusive per le console di Sony sin dal 2013.
Ci si aspetta dunque un titolo entusiasmante, data sia la fiducia di Sony, che le premesse di Housemarque.

E voi, avete idea di cosa possano avere in serbo per noi i nostri amici finlandesi?
Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI