Stargirl 1×05: promo immagini e sinossi di “Hourman and Dr. Mid-Nite”

Dopo la quarta puntata trasmessa da DC Universe e The CW, sono stati rilasciati promo, immagini e sinossi di “Hourman and Dr. Mid-Nite“, quinto episodio di Stargirl.

In copertina potete vedere il promo del prossimo episodio, mentre qui sotto trovate immagini e sinossi:

Stargirl 1×05: “Hourman and Dr. Mid-Nite

Mentre Courtney (Brec Bassinger) punta a reclutare più membri per la Justice Society of America, Pat (Luke Wilson) si trova ad un passo dall’apprendere quali membri dell’ISA potrebbero trovarsi a Blue Valley. Nel frattempo, una ricerca di Rick (Cameron Gellman) conduce Courtney, Yolanda (Yvette Monreal) e Beth (Anjelika Washington) alla festa di Halloween di Cindy Burman (Meg DeLacy).

David Straiton ha diretto l’episodio scritto da Melissa Carter. Anche Amy Smart, Trae Romano, Jake Austin Walker, Hunter Sansone e Christopher James Baker sono tra i protagonisti della puntata.

Stargirl segue il secondo anno di liceo Courtney Whitmore mentre lei e un gruppo improbabile di giovani eroi si unirà per fermare alcuni cattivi del passato. Questo nuovo dramma unirà Stargirl e il primissimo team di supereroi, la Justice Society of America, in una serie che si rivelando imprevedibile.

IL CAST

La serie vede come protagonisti Brec Bassinger come Courtney Whitemore, Joel McHale come Starman, Luke Wilson come Pat Dugan, Meg DeLacy come Cindy Burman, Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler, Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington, Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr., Yvette Monreal come Yolanda Montez, Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI