back to top

The Last of Us Parte 2: rilasciato trailer di lancio

È stato pubblicato il trailer di lancio di The Last of Us Part II per stuzzicare i possessori di PlayStation 4. Questa è un’ottima occasione per dare uno sguardo al titolo in arrivo la prossima settimana.

Il trailer in sé non è molto lungo, dura solo 50 secondi, ma la maggior parte non è nemmeno dedicata al gioco in sé.

Il video del gioco di Naught Dog e Sony si apre con la minaccia di vendetta di Ellie contro chiunque le abbia fatto un torto, il tutto accompagnato da un crescendo musicale molto teso. La maggior parte delle scene sono già state mostrate in precedenti teaser, come Ellie che cavalca un cavallo di fronte ad una città devastata. Joel compare per un breve momento, ma è l’unica faccia familiare oltre ad Ellie in questa serie di tesi momenti.

the last of us part II

Dopo circa 20 secondi il trailer si interrompe per ricordare la data di release di The Last of Us Part II, il 19 giugno, per chiunque avesse bisogno di ricordarlo. Alla fine vengono mostrati alcuni link utili che rimandano ad altri trailer del gioco.

Potete anche ascoltare i creatori del gioco parlare dell’originale The Last of Us anche nel podcast dedicato, come è stato annunciato ieri.

Per rimanere aggiornati su questo titolo e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI