The Witcher 2: le riprese ricominceranno ad Agosto!

Secondo quanto riportato da Redanian Intelligence, Netflix farà ripartire le riprese della seconda stagione di The Witcher nella prima settimana di Agosto!

La produzione riprenderà secondo le nuove linee guida diramate in UK per il COVID-19. Chiaramente, però, è possibile che, a causa di queste, le riprese procederanno a ritmo rallentato rispetto a quanto possibile prima della pandemia. Al momento non abbiamo una possibile data di fine riprese, anche se sappiamo che erano necessari all’incirca altri 4/5 mesi di riprese per completare la stagione al momento dello stop. Una possibile data di conclusione, quindi, potrebbe essere Natale 2020.

In ogni caso, Platige Image, studio al lavoro su alcuni effetti speciali per la serie, ha settato come deadline per la conclusione del proprio lavoro Luglio 2021. La loro deadline per la stagione 1 di The Witcher fu fissata al tempo a Novembre 2019 e un mese dopo la serie diventò disponibile su Netflix. E’ quindi possibile aspettarsi un rilascio della nuova stagione per l’estate 2021 considerando il ritardo imposto dalla pandemia.

DETTAGLI SULLA SERIE

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Sarà composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

Di seguito, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

CORRELATI