You Should Have Left: trailer e sinossi del thriller sovrannaturale con Kevin Bacon e Amanda Seyfried

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la sinossi del film “You Should Have Left” con Kevin Bacon . Inoltre vi aggiorneremo sulla data e modalità di uscita.

Universal Pictures e Blumhouse Production hanno deciso di lanciare il thriller soprannaturale su video-on-Demand invece di farlo debuttare nei cinema.

Il film, con Kevin Bacon e Amanda Seyfried, sarà disponibile per l’On-Demand a partire dal 19 giugno, insieme alla variazione sul rilascio, lo studio ha anche rivelato un nuovo trailer.

“You Should Have Left” è l’ultimo revamp del programma di Universal in seguito alla chiusura di massa di multiplexes dovuta alla pandemia di coronavirus. Anche se i cinema in alcuni Stati hanno iniziato a riaprire, la maggior parte delle catene cinematografiche sono ancora chiuse.

“The King of Staten Island” di Judd Apatow, una commedia che ha come protagonista Pete Davidson, debutterà anche sui servizi di noleggio digitale il 12 giugno, al posto di un tradizionale rollout teatrale. In aprile, lo studio ha rilasciato“Trolls World Tour” nei drive-in. Insomma lo studio ha riformulato tutto l’organigramma di uscite del 2020.

You Should Have Left Kevin Bacon
Kevin Bacon

Sinossi You Should Have Left

Il film è interpretato dalle stelle Kevin Bacon e Amanda Seyfried, che rappresentano una coppia sposata. Il personaggio di Bacon è uno sceneggiatore, che viaggia con la moglie più giovane e con la figlia di 6 anni, in una casa remota nelle Alpi per lavorare su un sequel del suo film. Comincia a perdere la sua stabilità quando sospetta che una forza sinistra all’interno della casa sappia più di quanto lui o sua moglie abbiano rivelato, anche l’uno all’altro. David Koepp ha diretto il copione, basato sul romanzo del 2017 di Daniel Kehlmann.

Bacon ha portato il progetto Di “You Should Have Left” a Koepp e il duo lo ha presentato alla Blumhouse nel 2018. Bacon e Koepp in precedenza hanno collaborato nel triller soprannaturale del 1999 “Stir of Echoes”. Koepp ha scritto anche in “Jurassic Park” e “Spider-Man” e su “The Trigger Effect” e “Secret Window”. Il film è prodotto da Jason Blum, Bacon e Dean O’Toole e Jeanette Volturo è produttrice esecutiva insieme a Couper Samuelson e Derek Ambrosi.

Per questa e altre news su “You Should Have Left”, seguiteci su Nerdpool.

CORRELATI