ASTRA LOST IN SPACE N. 5: UN’AVVENTURA BREVE MA MEMORABILE

L’ultimo volume della serie, in versione cartacea e Digital, disponibile dal 17 giugno

Il nostro indimenticabile viaggio tra le stelle in compagnia di Kanata, Aries e di tutti gli altri protagonisti del manga fantascientifico ASTRA LOST IN SPACE, giunge al termine con il quinto e ultimo volume della serie. Dal 17 giugno potrete finalmente portare a termine la collezione riempiendo il box che avete acquistato con la Limited Edition.

Quale sconvolgente verità attende i giovani protagonisti alla fine del viaggio? Questa incredibile serie che unisce avventura, commedia e mistero giunge infine alla sua grande conclusione!

Vi ricordiamo che ASTRA LOST IN SPACE n. 5 – così come i volumi precedenti – è disponibile anche in versione Digital su Amazon e sulla nostra pagina dedicata.

ASTRA LOST IN SPACE n. 5

  • Kenta Shinohara
  • 11,5×17,5, B, b/n e col., pp. 292, con sovraccoperta, € 5,90
  • Data di uscita: 17/06/2020 in fumetteria, libreria, e store online
  • Isbn 9788822617705

L’apprendere dell’esistenza di “Astra” e della “Terra”, pianeti simili e diversi allo stesso tempo, ha profondamente scosso il gruppo di naufraghi spaziali… Ancora confusi, i giovani eroi fanno tappa sull’ultimo pianeta prima dell’arrivo, e qui, finalmente, viene a galla la reale identità del cospiratore!

CORRELATI