back to top

Battlefield 3 Remaster è in sviluppo assieme a Battlefield 6?

Un noto canale Youtube, divenuto in famoso già in passato per aver anticipato informazioni riguardanti i nuovi capitoli di Battlefield, afferma che Battlefield 3 remastered sarebbe in sviluppo insieme a Battlefield 6.

Stando ai recenti rumor Battlefield 6 sarebbe in sviluppo. Nella giornata di oggi il canale Youtube Daqarie, che in passato ha rivelato informazioni su altri capitoli della serie, ha rivelato che c’è anche un altro Battlefield in sviluppo. Afferma infatti che Battlefield 3 remaster sarebbe in sviluppo e uscirà presumibilmente per le console di ultima generazione. La remastered conterrà oltre che ai contenuti presenti nel gioco al momento del lancio, anche tutti i DLC esistenti come Close Quarters e Back to Kharkan.

https://www.youtube.com/watch?v=9xz1JMBXb1E&feature=emb_title

Il canale youtube in questione in passato ha preannunciato l’imminente uscita di Battlefield 1, anticipandone il nome, il periodo di ambientazione e le specifiche mappe. Un paio di anni dopo, il canale ha fatto trapelare anche l’esistenza di Battlefield V, che seppur in modo meno dettagliato riuscirono ad anticiparne l’ambientazione durante la Seconda Guerra Mondiale.

Battlefield 3™ per PC | Origin

Battlefield 3 uscì 9 anni fa su Xbox 360, Playstation 3 e PC. Che Electronic Arts stia pensando ad una nuova versione del titolo più celebre della saga per festeggiare il decimo anniversario? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e sperare di vedere presto Battlefield 3 remaster. Magari proprio durante l’EA play, che si terrà il 19 giugno all’1:00 (orario italiano)
Per non perdervi nessun aggiornamento sul mondo di Battlefield, rimanete sintonizzati su Nerdpool!

CORRELATI