Penny Dreadful: City of Angels 1×08, sinossi dell’episodio intitolato “Hide and seek”

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Ci siamo il 26 aprile è partita Penny Dreadful: City of Angels la tanto attesa serie spin-off di Penny Dreadful e siamo al ottavo episodio intitolato “Hide and seek“. Per conoscere la sinossi del precedente episodio 1×07 intitolato Maria and the beast”, cliccate qui.

A differenza della precedente lo show è ambienta nella Los Angeles di fine anni trenta. Vi abbiamo esposto la trama della serie è anche il trailer in questo art
icolo PENNY DREADFUL: CITY OF ANGELS, TRAILER E SINOSSI DELLA NUOVA SERIE TARGATA SHOWTIME.

Qui di seguito vi presentiamo la sinossi dell’episodio 1×08 della prima stagione di Penny Dreadful: City of Angels intitolato “Hide and seek.

Penny Dreadful: City of angel

Sinossi

In questo episodio 1×08 di Penny dreadful: City of Angeles intitolato “Hide and seek ” Lewis affronta Townsend nel suo ufficio e Tiago interroga Adelaide, e scopre che Josefina è ora membro della congregazione della sorella Molly. Rio implora Mateo di dimenticare la sua vecchia famiglia e di abbracciare lei e i Pachucos. Peter visita Linda al manicomio, solo per trovarla pronta per la guerra. Townsend e Kurt sono in pericolo, mentre Peter Craft discute con i membri del Bund tedesco-americano. Nella casa Craft , Frank terrorizza Tom e Trevor mentre Maria combatte per proteggerli dal bambino demoniaco.

Trama

Penny Dreadful: City of angels di Showtime, scambia l’orrore gotico della Londra della serie madre, con la vista sulla spiaggia di una Los Angeles del 1938 che vive la tensione, per l’arrivo, di una imminente guerra . Accendere i fuochi dell’odio è l’obbiettivo di Magda, sussurrando inganno e discordia nelle orecchie degli umani.La serie non esplora il mondo dei mostri alla maniera classica, ma bensì esplora i mostri interni all’ umanità.
John Logan, il creatore della serie spin-off, spiega di voler fare uno spettacolo in risposta alla rinascita mondiale dell’estremismo politico, del nazionalismo atavico, della pericolosa demagogia e del veemente razzismo e dell’antisemitismo. Questo è ciò che troveremo.

Lo show andrà in onda il 14 giugno 2020 su Showtime.

Per questa e altre news su Penny Dreadful: City of Angels seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI