back to top

Per Warner Bros. un film su Superman oggi non avrebbe successo

I rumor che davano vicino l’annuncio di Man of Steel 2 si è affievoliscono sempre di più, rendendo il ritorno di Henry Cavill per un film standalone sempre più lontano. Secondo un ultimo report di Hollywood Reporter, per la Warner Bros. un film sul personaggio oggi non avrebbe successo.

Questo è quanto ha dichiarato questa fonte anonima sulla situazione del personaggio interpretato da Cavill:

Un film di Superman stand-alone non avrebbe successo in questo momento. Forse una volta che ci sarà più slancio, magari dopo averlo rivisto in un prossimo film di successo della DC, ci saranno più occasioni per un film incentrato esclusivamente su di lui.

Questo report conferma quanto detto negli scorsi giorni dal giornalista Justin Kroll di Variety:

Il ritorno di Henry Cavill sarà solo un cammeo e, con tutta probabilità, sarà in una pellicola con la quale Superman ha già dei legami (Aquaman, Shazam). Le mie fonti sostengono che non si tratterà né di Black Adam né di Wonder Woman. Il nuovo film dell’Uomo d’Acciaio è ancora lontano e non c’è alcuna certezza del fatto che Henry possa ritornare.

Al momento è davvero difficile capire cosa stia accadendo in casa Warner sul caso relativo a Superman, quindi non ci resta che aspettare qualche notizia ufficiale, anche se queste informazioni hanno affievolito gli entusiasmi delle ultime settimane. Restano rumor, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.

Ricordiamo anche che un recente report di Heroic Hollowood aveva rivelato che il film su Supergirl si troverebbe in una fase di stallo proprio per dare spazio al sequel con Superman.

A voi piacerebbe un ritorno di Henry Cavill? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI