PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PlayStation 5: svelato il costo della console?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nelle scorse ore, sulle pagine di Amazon UK, era apparsa la pagina dedicata a PlayStation 5 con tanto di prezzo. E’ possibile che sia quello ufficiale della prossima console Sony?

La pagina, al momento, non è più disponibile ma gli screenshots e le dichiarazioni degli utenti sono rimasti.

Postati su Hotakudeals, possiamo vedere che la console era salvata come “2020 Dummy ASIN Sony PS5 1 2 TB

PlayStation 5 Sony

2020 Dummy ASIN” è un semplice acronimo che Amazon usa per identificare i placeholder dei prodotti:

  • 2020 è ovviamente l’anno
  • Dummy è la traduzione inglese di manichino
  • ASIN è l’Amazon Standard Identification Number, appunto il codice identificativo del prodotto

Per la seconda parte, invece, c’è qualche speculazione che possiamo fare: Sony PS5 è ovviamente il nome, ma “1 2TB” cosa significa?

L’1 probabilmente indica il primo di più modelli o versioni di PlayStation 5. Questo perché molto probabilmente la console avrà diverse colorazioni e quell’1 potrebbe essere riferito a quello.

Ma se invece prendiamo in considerazione “2TB“, potremmo pensare che la console Sony avrà diversi tagli di memoria. Oltre al già annunciato 825GB, potremmo avere anche questa versione da 2 TeraByte.

Ciò che sorprende di più, però, sono le 600£ (che diventano circa 700€), per la console sembra troppo esagerato. La mossa di Sony, interpretata da vari utenti, sembra essere molto avida e fredda:

Non potete permettervi PlayStation 5? Non c’è problema, tanto c’è ancora PS4!

Noi non crediamo sia questa la strategia e non è molto sensato pensarlo perché ci si sta basando su un rumor e in quanto tale possiamo fare solo supposizioni.

Il perché la pagina di PlayStation 5 sia già apparsa potrebbe indicare che nella serata di oggi, finalmente, vedremo la console e forse anche la data di uscita. Oltre a questa, infatti, sono apparsi anche diversi giochi che potrebbero uscire dalla console, anch’essi identificati per ora in maniera generica.

Sempre nello stesso post di Hotakudeals possiamo vedere come sia presente anche un “2020 Dummy ASIN Konami Game 2” per la console. Questo potrebbe indicare, come detto, anche un annuncio di diversi titoli in esclusiva.

PlayStation 5 Sony

Noi ovviamente lo seguiremo in diretta, e voi? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty: 2023, ecco cosa ci aspetta dopo Vanguard!

Mentre il pubblico è in attesa di mettere le mani su Call of Duty:...

Gran Turismo 7: spiegata la richiesta della connessione permanente

Nell'ultimo periodo Polyphony Digital, sviluppatore della serie Gran Turismo, ha rilasciato diverse informazioni riguardo...

FIFA 22 Ratings: Top 22, i giocatori migliori!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, perché come sapete parliamo del primo di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

PlayStation 5: espansioni SSD interne compatibili e consigliate

Problemi di spazio, addio! Con l'ultimo aggiornamento del firmware, Sony ha abilitato lo slot per espansioni SSD interne per la PlayStation 5! Come riportato...

Dying Light 2 Stay Human: altro titolo rimandato al 2022

Pawel Marchewka, CEO dello studio Techland, casa che ha in sviluppo Dying Light 2 Stay Human, ha dovuto comunicare che il titolo sarà rimandato...

L’amante di Lady Chatterley: Emma Corrin nelle prime immagini dal set del film Netflix/Sony

Sono trapelate online le prime foto dal set de L’amante di Lady Chatterley. La pellicola, che avrà Emma Corrin e Jack O’Connell per protagonisti,...

Deathloop: trailer di lancio per il titolo Bethesda!

Deathloop, il nuovo FPS di Arkane e Bethesda per PS5 e PC, è ormai ad un tiro di schioppo. Dopo aver rimandato due volte il lancio, il particolare titolo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img