PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Playstation 5: un nuovo titolo di Batman è in arrivo?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Un leak fa riemergere l'hype dei fan del Cavaliere Oscuro, in attesa dell'evento di Sony in programma questa sera

L’hype per il “Future of Gaming” è alle stelle e, oltre alla partecipazione di Housemarque, si vocifera in merito ai primi titoli. Forse il troppo poco tempo per rilasciare leak in merito, mette in dubbio la veridicità di quelli usciti negli ultimi giorni. Fatto sta che, come c’era da aspettarsi, il così tanto vociferato nuovo titolo di Batman potrebbe esse annunciato proprio all’evento di Playstation 5.

Preparati ad indossare ancora il mantello!

Gotham ha sempre bisogno di un eroe

Come già sappiamo, l’evento presidiato da Sony s’incentrerà sulla lineup dei titoli che daranno il via alla nuova generazione di Playstation. Questi infatti, apparterranno alla lista dei primi giochi in esclusiva su PS5.
Oltre al tanto atteso annuncio e presentazione della console in questione, si parla anche del ritorno del Cavaliere Oscuro. L’alter ego di Bruce Wayne sembra infatti non riuscire a trovar pace, per tutte le volte in cui si è vociferato in merito al suo ritorno. Stavolta però, le fonti potrebbero essere molto più affidabili.

Il crimine ha già avuto abbastanza tempo

È ora di tornare in scena!

Tutto è partito dall’avvistamento di un’immagine leak correlata al titolo la quale, presenta lo slogan Capture the Knight“. Lo slogan in questione è di vecchia data, ma fu anticipato parecchi mesi fa dai canali social di Warner Bros Montréal. Sulla frase, si erge l’iconico simbolo di Batman, oltre a quello della DC Comics, quello di PS4 e di PS5.
È ovvio quindi, che l’immagine ha incuriosito i fan del Cavaliere Oscuro e, con l’evento di Playstation 5 previsto per le 22:00 (ora italiana) di stasera, tutto può accadere.

E voi, quanto siete in hype per il presunto arrivo di un nuovo titolo dedicato al pipistrello più famoso di Gotham City? Potrebbe essere la punta di diamante della lineup di PS5? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22 Ratings: Top 22, i giocatori migliori!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, perché come sapete parliamo del primo di...

PlayStation 5: espansioni SSD interne compatibili e consigliate

Problemi di spazio, addio! Con l'ultimo aggiornamento del firmware, Sony ha abilitato lo slot...

Dying Light 2 Stay Human: altro titolo rimandato al 2022

Pawel Marchewka, CEO dello studio Techland, casa che ha in sviluppo Dying Light 2...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Deathloop: trailer di lancio per il titolo Bethesda!

Deathloop, il nuovo FPS di Arkane e Bethesda per PS5 e PC, è ormai ad un tiro di schioppo. Dopo aver rimandato due volte il lancio, il particolare titolo...

Call of Duty Vanguard: primi aggiornamenti per la Beta

Call of Duty Vanguard sta attraversando il periodo di Beta pubblica da ieri 10 settembre. Stando ai feedback di alcuni utenti, si sono presentati...

Far Cry 6: annunciati i nuovi contenuti post-lancio

Ormai con il mese di ottobre che si avvicina sempre di più, l'uscita di Far Cry 6 è davvero dietro l'angolo. I fan della...

God of War Ragnarok: annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l’evento Sony PlayStation Showcase siamo riusciti finalmente a vedere qualche secondo di God of War Ragnarok. Una delle prime notizie che abbiamo di questo titolo è...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img