Playstation 5: un nuovo titolo di Batman è in arrivo?

Un leak fa riemergere l'hype dei fan del Cavaliere Oscuro, in attesa dell'evento di Sony in programma questa sera

L’hype per il “Future of Gaming” è alle stelle e, oltre alla partecipazione di Housemarque, si vocifera in merito ai primi titoli. Forse il troppo poco tempo per rilasciare leak in merito, mette in dubbio la veridicità di quelli usciti negli ultimi giorni. Fatto sta che, come c’era da aspettarsi, il così tanto vociferato nuovo titolo di Batman potrebbe esse annunciato proprio all’evento di Playstation 5.

Preparati ad indossare ancora il mantello!

Gotham ha sempre bisogno di un eroe

Come già sappiamo, l’evento presidiato da Sony s’incentrerà sulla lineup dei titoli che daranno il via alla nuova generazione di Playstation. Questi infatti, apparterranno alla lista dei primi giochi in esclusiva su PS5.
Oltre al tanto atteso annuncio e presentazione della console in questione, si parla anche del ritorno del Cavaliere Oscuro. L’alter ego di Bruce Wayne sembra infatti non riuscire a trovar pace, per tutte le volte in cui si è vociferato in merito al suo ritorno. Stavolta però, le fonti potrebbero essere molto più affidabili.

Il crimine ha già avuto abbastanza tempo

È ora di tornare in scena!

Tutto è partito dall’avvistamento di un’immagine leak correlata al titolo la quale, presenta lo slogan Capture the Knight“. Lo slogan in questione è di vecchia data, ma fu anticipato parecchi mesi fa dai canali social di Warner Bros Montréal. Sulla frase, si erge l’iconico simbolo di Batman, oltre a quello della DC Comics, quello di PS4 e di PS5.
È ovvio quindi, che l’immagine ha incuriosito i fan del Cavaliere Oscuro e, con l’evento di Playstation 5 previsto per le 22:00 (ora italiana) di stasera, tutto può accadere.

E voi, quanto siete in hype per il presunto arrivo di un nuovo titolo dedicato al pipistrello più famoso di Gotham City? Potrebbe essere la punta di diamante della lineup di PS5? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI