back to top

The Walking Dead: il logo del CRM era già stato mostrato nella settima stagione?

Nelle scorse ore, su Reddit, un fan ha riportato un possibile easter egg sul CRM presente già nella settima stagione di The Walking Dead. Ben due stagioni prima dell’effettiva introduzione dell’organizzazione.

Il CRM (Civil Republic Military) è una misteriosa organizzazione responsabile della scomparsa di Rick Grimes (Andrew Lincoln) che ha fatto la sua comparsa anche in Fear The Walking Dead e che sarà fondamentale in The Walking Dead: World Beyond.

In merito al logo dell’organizzazione, il chief content officer di The Walking Dead, Scott Gimple ha dichiarato:

Abbiamo visto quel simbolo a tre cerchi… quei tre cerchi rappresentano tre diverse civiltà che sono legate e intrecciate in qualche modo, in modi molto molto differenti.

Un fan di The Walking Dead, che probabilmente ha deciso di riguardare la serie, ha quindi notato che i tre cerchi sono presenti anche in una scena della settima stagione. L’inquadratura in questione – che vi riportiamo sotto – la vediamo quando Dwight trova tre anelli mentre è alla ricerca di Sherry.

È un caso o è un curioso easter egg che la produzione ha voluto inserire per “anticipare” la presenza del CRM? Diteci la vostra impressione nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI