Apex Legends: ritorno a Skull Town

Skull Town tornerà su Apex Legends, in questa Stagione 5. Sembra, infatti, che alcuni giocatori abbiano scoperto qualcosa di molto interessante legato ai risultati della caccia(missione PvE). 

Apex Legends: ritorno a Skull Town
Uno dei luoghi più famosi, e rimpianti, di Apex Legends: Skull Town

Come ormai sapranno i membri della comunità, dall’inizio della stagione in corso, sono state aggiunte numerose nuove cacce al PvE:The Broken Ghost.

Nelle missioni, appunto, c’è un riferimento a Skull Town.

Di seguito, in un post dell’utente Not-A-Noob-Gamer , troviamo la seguente missione di caccia: “Return to Skull Town”. Ora, se questa non è un’indicazione, non sappiamo cosa sia.

Non ci sono conferme effettive su quando, il seguente obiettivo, sarà disponibile nel gioco. Con la Stagione 5 di Apex Legends, tuttavia, ancora relativamente nuova, ed un sacco di altre cacce a venire, non saremmo sorpresi di vedere apparire una nuova missione più avanti.

Apex Legends: ritorno a Skull Town

Skull Town è stata rimossa da Kings Canyon con l’ultima grande patch del titolo, per dare il via alla stagione, con Respawn che affermava che molti altri cambiamenti “significativi”, come questo, sarebbero stati già previsti in futuro prossimo.

L’idea che, questo luogo, amato da molti, possa tornare nelle prossimi missioni, sembra far fremere molti giocatori.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

NON DIMENTICARE

Iscriviti al sito per rimanere sempre aggiornato su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Vuoi sapere quando i bunker saranno aperti?Ti rimandiamo a questo articolo.

Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

CORRELATI