IN EVIDENZA

DC Comics: nuova variant insanguinata per Batman Three Jokers #2

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
186FollowerSegui

Barbara Gordon (Batgirl) è la protagonista di una nuova copertina insanguinata del secondo numero di Batman: Three Jokers, scritto da Geoff Johns e disegnato da Jason Fabok.

DC ha svelato la copertina insieme alle altre uscite previste per settembre 2020. La cover di Fabok e del colorista Brad Anderson rappresenta Batgirl con lo sguardo verso il lettore e del sangue sul volto. È simile ad altre copertine per la miniserie della linea di pubblicazioni Black Label con i volti di Batman e Joker insanguinati.

Potete vedere qui sotto le copertine e la sinossi di Batman: Three Jokers #2.

  • Batman e Batgirl seguono una pista inaspettata che collega i tre Joker a una figura dal passato del Cavaliere Oscuro, Cappuccio Rosso finisce nei guai e cerca di sopravvivere senza l’aiuto dei suoi alleati.
  • Batman: Three Jokers continua a esplorare la figura del Joker e il suo conflitto eterno con Batman. Preparatevi al secondo capitolo di uno dei misteri più terrificanti mai affrontati da Batman!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Via:cbr

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
186FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...