DC: Scott Snyder pubblica la checklist completa di Dark Nights: Death Metal

0

Scott Snyder ha pubblicato l’elenco completo degli albi che andranno a costituire il grande evento estivo di casa DC Comics, ovvero Dark Nights: Death Metal.

Secondo la tabella mostrata da Snyder, l’evento si protrarrà anche agli inizi del 2021. Possiamo di seguito osservare come lo scrittore non abbia solamente annunciato gli albi principali dell’evento, bensì anche una serie di capitoli autoconclusivi legati alla trama principale.

Oltre a quelli già annunciati, possiamo notare la presenza di ben due capitoli legati all’evento, ovvero Robin King e Last 52. Sia Snyder che DC non hanno però fornito ulteriori informazioni riguardo ai due albi, quindi non ci resta che aspettare per avere ulteriori informazioni.

Death Metal seguirà gli eventi dell’ormai conclusosi ciclo di Snyder su Justice League e dell’evento Year Of The Villain: Hell Arisen di Tynion IV. Accompagnato dalle splendide tavole di Greg Capullo, questa nuova serie vedrà ancora una volta gli eroi della Justice League affrontare la minaccia del Batman Che Ride, chiudendo tutte le trame aperte nel lontano 2011 con il ciclo di Snyder su Batman.

Dark Nights: Death Metal #1 uscirà in tutte le fumetterie americane settimana prossima, il 16 Giugno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui